TRAGEDIA SUL LAVORO: IMPRENDITORE MUORE SCHIACCIATO DA UN CAMION DAVANTI AL FIGLIO – SARDARA
in ,

TRAGEDIA SUL LAVORO: IMPRENDITORE MUORE SCHIACCIATO DA UN CAMION DAVANTI AL FIGLIO – SARDARA

TRAGEDIA SUL LAVORO: IMPRENDITORE MUORE SCHIACCIATO DA UN CAMION DAVANTI AL FIGLIO – SARDARA

“Tragedia sul lavoro in : imprenditore chita schiacciato da un camion davanti al figlio

Sardara, 3 novembre. Un drammatico episodio con un epilogo tragico si è verificato questa mattina nella zona industriale di Sardara, in provincia di Sassari. L'imprenditore 56enne, titolare della Puseddu trasporti SRL, è deceduto schiacciato da un camion durante le operazioni di stoccaggio di materiali ceramici.

L'uomo, originario di Villanova Forru, era presente sul posto insieme al figlio, quando l'incidente si è verificato intorno alle 7:30. Il figlio ha immmediatamente dato l'allarme e ha richiesto l'aiuto dei soccorsi. I carabinieri di Villa Ciairano e lo Spresa dell'ASL hanno rapidamente intervenuto sul luogo, ma è stato troppo tardi. L'imprenditore non ha più bisogno d'aiuto sul post.all'arrivo dei servizi di soccorso, non c'era più nulla che potesse essere fatto.

La dinamica esatta dell'incidente è ancora subordinata all'inchiesta, i cui esiti saranno probabilmente chiariti tra breve. Secondo le prime informazioni, l'uomo sarebbe stato colpito da un camion guidato da un dipendente della Puseddu trasporti SRL, ma l'inchiesta deve ancora chiarire i dettagli.

La notizia della tragedia ha colto di sorpresa la comunità di Sardara e il mondo imprenditoriale locale, dove l'uomo era noto per la suarete e la sua garanzia. La sua prematura scomparsa è un grave colpo per la famiglia e gli amici, di cui il figlio, presente sul posto dell'incidente, deve ancora lottare per processare la perdita.

In questo momento di grande dolore, la sua famiglia si è raccolta intorno al figlio, offrendo sostegno e conforto nella cornizione del lutto. La Sardinia, che celebra il Domenica di Ringraziamento, è scossa da questo duro colpo che lascia nella società un vuoto brutale. Il tributo della commozione e della partecipazione dei congiunti, amici e colleghi dell'uomo, è arrivato in questi giorni, sperando che la giustizia possa portare un senso di pace alla sua famiglia e alla sua comunità.”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0