TRAGEDIA SUL LAVORO: PAPÀ DI DUE FIGLI MUORE SCHIACCIATO DA UN FURGONE. LA MOGLIE È INCINTA
in ,

TRAGEDIA SUL LAVORO: PAPÀ DI DUE FIGLI MUORE SCHIACCIATO DA UN FURGONE. LA MOGLIE È INCINTA

TRAGEDIA SUL LAVORO: PAPÀ DI DUE FIGLI MUORE SCHIACCIATO DA UN FURGONE. LA MOGLIE È INCINTA

La tragica scomparsa di Antonino Currò, noto a tutti come Nino, è un duro colpo per la sua famiglia e per gli amici che lo conoscevano. Il 4 febbraio, mentre aiutava un amico a sistemare un furgone a Conselice, Nino è stato vittima di un tragico incidente che gli ha causato la morte. Aveva 36 anni e aveva appena ricevuto la notizia che sua moglie era incinta di nuovo, ciò significa che sarebbe stato un papà di tre figli.

Nino era conosciuto per essere un uomo generoso, sempre disponibile e legato alla sua famiglia. Era nato a Messina e si era trasferito in Romagna alcuni anni fa con la sua compagna e il loro primo figlio. Lì aveva trovato lavoro in una concessionaria di autovetture e aveva costruito una nuova vita per sé e per la sua famiglia. Il secondo figlio era nato in seguito e la moglie era in attesa di un nuovo bambino.

L'uomo era appassionato di motori e aveva lavorato come meccanico. Era conosciuto per la sua bontà d'animo e il suo spirito altruista, era sempre disponibile per aiutare gli altri e non aveva problemi a rendersi utile.

La sua improvvisa scomparsa ha lasciato un vuoto immenso tra la sua famiglia e gli amici, sia in che in Emilia-Romagna. Sul social media, tanti lo ricordano con affetto, sottolineando la sua bontà d'animo e il suo spirito altruista. È stato descritto come un uomo amato e rispettato da tutti, che non avrebbe meritato di essere vittima di un destino così crudele.

La sua famiglia è devastata dalla sua perdita e il dolore è palpabile in tutti coloro che lo conoscevano. È difficile accettare la realtà della sua morte, specialmente per i figli che non potranno più vedere il loro papà.

Nino aveva un carattere molto forte e sempre ottimista, e ciò rende la sua scomparsa ancora più dolorosa per coloro che lo amavano. Era un uomo che aveva una grande capacità di amore e di generosità, e il suo assenza è un duro colpo per tutti.

La sua memoria sarà ricordata con affetto e nostalgia, e coloro che lo conoscevano sperano che la sua famiglia possa superare questo difficile momento e ricordare le belle memorie che hanno condiviso con lui.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0