Travaglio: “Ingerenze di Musk? Meloni dice una bugia quando sostiene che è un privato cittadino”
Il deputato italiano Roberto Travaglio ha recentemente affermato che Elon Musk non è più un privato cittadino, poiché il fondatore di SpaceX e Tesla ha un ruolo nell'amministrazione del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Travaglio ha sostenuto che Musk non è più in grado di agire come un semplice privato cittadino, poiché ha legami con la Casa Bianca.
Travaglio ha anche criticato il leader politico italiano Giorgia Meloni per aver definito Musk come un privato cittadino. Secondo Travaglio, Meloni sta mentendo quando afferma che Musk è un privato cittadino, poiché l'uomo ha un ruolo nell'amministrazione Trump.
Inoltre, Travaglio ha espresso la sua opinione sull'ingerenza di Musk nella politica, affermando che la sua influenza potrebbe essere nefasta per la democrazia. Ha anche paragonato Musk a George Soros, il miliardario filantropo, accusandoli entrambi di avere un ruolo importante nella destabilizzazione dell'Europa dell'est.
Travaglio ha anche criticato altri leader politici, tra cui il cancelliere tedesco Olaf Scholz, il leader del Partito Afd Alexander Gauland e il leader del Partito Conservatore britannico Boris Johnson. Ha affermato che tutti questi leader politici dovrebbero “fare le valigie” e lasciare il potere.
In conclusione, Travaglio ha espresso la sua disapprovazione per la presenza di Musk nella politica e la sua influenza sul sistema politico. Ha affermato che Musk non è più un privato cittadino, poiché ha legami con la Casa Bianca, e che la sua influenza potrebbe essere nefasta per la democrazia.