Travis Kelce ha chiesto Taylor Swift in moglie: la proposta segreta svelata dal padre!

Travis Kelce ha chiesto Taylor Swift in moglie: la proposta segreta svelata dal padre!

Travis Kelce ha chiesto Taylor Swift in moglie: la proposta segreta svelata dal padre!

Travis Kelce, il giocatore di football americano dei Kansas City Chiefs, e Taylor Swift, la famosa cantante, sono ufficialmente fidanzati. La notizia è stata resa pubblica il 26 agosto, ma solo ora emergono i dettagli della proposta romantica, rivelati dal padre di Travis, Ed Kelce.

Secondo Ed, la proposta è avvenuta circa due settimane fa nella casa di Travis, in un contesto intimo e inatteso. Travis aveva pensato di organizzare un grande evento, ma Taylor iniziava a mostrare segni di impazienza, quindi ha deciso di proporle di sposarlo prima di uscire per cena, offrendole un bicchiere di vino nel patio di casa. È stato lì, sotto il cielo serale, che Travis si è inginocchiato e ha chiesto a Taylor di diventare sua moglie.

Il padre di Travis ha raccontato che il momento è stato semplice ma meraviglioso e che ha incoraggiato suo figlio a non pensare troppo alla forma, dicendogli che il importante è il significato della proposta, non il luogo o la scenografia.

Dopo la proposta, Travis e Taylor hanno voluto vivere momenti di normalità e hanno invitato i genitori di entrambi a casa di Travis per una cena cucinata da Taylor. Il padre di Travis ha descritto la scena come “semplicemente pazzi l'uno dell'altro”.

L'anello di fidanzamento è un diamante unico disegnato da Travis con l'aiuto della designer Kindred Lubeck di Artifex Fine Juel e rappresenta la loro storia d'amore. Taylor ha annunciato l'engagement con un post su Instagram, allegando una serie di foto della proposta in giardino.

La notizia del fidanzamento ha fatto il giro del mondo e ha suscitato la reazione di celebrità e amici, che hanno inondato i social di auguri. La coppia è considerata una delle più chiacchierate tra sport e e la loro love story è già stata paragonata a una favola moderna.

Ora i fan si chiedono quando e dove si terranno le nozze, se saranno private o un evento globale. Ma per ora, l'unica certezza è che Taylor e Travis hanno deciso di dirsi sì e lo hanno fatto nel modo più semplice, autentico e romantico possibile.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0