Trova lettera scritta nel 2002 da figlia a mamma: “Voglio ritrovarle per restituirgliela”
in ,

Trova lettera scritta nel 2002 da figlia a mamma: “Voglio ritrovarle per restituirgliela”

Trova lettera scritta nel 2002 da figlia a mamma: “Voglio ritrovarle per restituirgliela”

Martina Miragliotta, una trentunenne milanese, ha avuto una sorpresa inaspettata mentre si provava una giacca appena acquistata. Dopo averla indossata per la prima volta, si accorse che dentro la manica c'era una lettera scritta a mano. La lettera era datata 21 maggio 2002 e era indirizzata a “Santa Rita”, ma quando l'aprì, Martina scoprì che era un biglietto d'auguri scritto da una figlia alla sua mamma in occasione del suo onomastico.

La lettera era stata scritta da Deborah, allora ventenne, e si rivolgeva alla sua mamma Rita. Nella lettera, Deborah esprimeva il suo amore e la sua gratitudine verso la sua mamma, confessando di aver passato un periodo difficile e di voler riuscire meglio a dirle quanto la ama e quanto le vuole bene. La lettera era stata scritta con cuore aperto e con un tono tenero e coccolone, come se Deborah fosse ancora una bambina.

Martina, che aveva trovato la lettera, si sentì emozionata e toccata dal messaggio d'amore tra la madre e la figlia. Ha deciso di cercare di trovare Deborah o Rita per restituire la lettera, sperando che loro siano ancora unite e che la lettera possa essere un bel ricordo per loro.

Martina ha detto in un'intervista: “Spero che siano ancora unite come si evince da questo scritto di 22 anni fa – da mamma, se avessi perso una lettera di mia figlia, la vorrei riavere, per questo desidero restituirla”. Ha anche aggiunto che il fatto di trovare la lettera in questo momento, durante il periodo di Natale, l'ha fatta sentire un po' più emotiva e spera che la lettera possa essere un bel regalo per Deborah o Rita.

La storia di Martina e della lettera è un esempio di come il passato possa essere ancora vivo e presente nel presente, e come un semplice biglietto d'auguri possa essere un dono prezioso per una famiglia.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0