Trovate il nome più sbagliato per un parrucchiere 
in , ,

Trovate il nome più sbagliato per un parrucchiere 

Il grande gioco degli ascoltatori di Radio 105 ha messo alla prova la fantasia e la creatività di molti cittadini con un'inviata a loro volta provocante. I presentatori Paolino e Martin hanno infatti sfidato gli ascoltatori a inventare il nome più sbagliato per un parrucchiere. E, a quanto sembra, la gara ha scatenato la fantasia dei nostri ascoltatori, che non hanno esitato a consegnare idee sorprendenti e ironiche.

Nel corso della trasmissione, il duo radiofonico ha ricevuto decine di nomi un po' eccentrici, ma altrettanto divertenti. Jhonny Tre Dita è stato uno dei primi ad arrivare, un nome che fa pensare a una strana caratteristica del protagonista, ovviamente legata al lavoro da parrucchiere. Seguiva Pelati dal 1920, un nome che non potrebbe essere più inverosimile. Si può facilmente immaginare l'effetto che potrebbe avere sulla clientela il titolare di uno studio di parrucchiere con quel nome!

Non mancavano neppure le nomination più gotiche, come parrucchiere Nosferatu, ispirata direttamente da un celebre personaggio di fantascienza. Altrove, c'erano persone come Taglia e Cuci, un nome che fa pensare a una nuova specializzazione dei parrucchiere: non più semplici tagli di capelli, ma veri e propri interventi di chirurgia estetica!

Gli ascoltatori di Radio 105 non hanno sprecato tempo, comunque, e sono stati anche protagonisti di momenti comici con Il Pidocchio, un personaggio da far ridere soprattutto pensando ai clientes che avrebbe avuto un parrucchiere con quel nome! La Forbice Arrugginita e Tisbagliolatinta erano altri nomi che non si potevano prendere troppo seriamente. Quest'ultima, in particolare, richiedeva un po' di fantasia per capire esattamente cosa significasse e come avrebbe potuto avere un significato legato alla professione del parrucchiere.

Invece, il nome più divertente è stato senz'altro Capelli e Danni, che ha suscitato molte risate e sguardi inorriditi allo stesso tempo. Che ci possa essere un parrucchiere che si concentri più sull'arte della rovinosa recisione dei capelli che non sul loro decoro, non si può proprio dirlo. Però, chissà… forse potrebbe essere una specializzazione particolare del professionista che vuole “scoprire” nuovi orizzonti nella gestione dei capelli!

Insomma, è stato un momento divertente per gli ascoltatori di Radio 105, che non hanno sprecato occasione per far risuonare le loro voci e presentare idee originali. Il grande gioco dei nomi più sbagliati per un parrucchiere è stato uno spasso per tutti e un'ottima opportunità per divertirsi un po' in meno tempo serio. E visto che l'esercizio del buonumore è bene per l'anima, ne vorremmo sempre un po' più di questo genere!

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0