Risultato delle task force di Donald Trump, il presidente americano non si è limitato a interrompere l'intervista con il programma di notizie CBS “60 Minutes”, ma lo ha definito “un pezzo di propaganda totale” sul suo canale Truth Social. E non ha risparmiato nemmeno George Clooney, considerata una “star cinematografica di seconda categoria e un opinionista politico fallito”. Trump ha attaccato l'attore per la sua infedele lealtà al presidente Joe Biden, affermando che egli “ha combattuto duramente per l'elezione di Sleepy Joe” ma “lo ha scaricato come un cane” appena terminato il dibattito.
In seguito, Trump ha elencato gli errori di Clooney, accusandolo di aver spinto per “Kamala” (la vicepresidentessa Kamala Harris) su ordine del campo di Barack Obama, solo per rendersi conto che ciò non sarebbe andato bene. L'ex presidente ha schernito l'attore, affermando che “60 Minutes” abbia inserito “fraudolentemente delle risposte false” nella sua disastrosa intervista, trasmessa appena prima delle elezioni, in uno degli eventi più imbarazzanti e disonesti nella storia della trasmissione.
“Gli addetti stampa di George Clooney dovrebbero fare una fortuna!” ha concluso. In sintesi, Trump ha liquidato l'intervista di Clooney come un pezzo di propaganda e ha attaccato l'attore per la sua leggerezza politica, accusandolo di aver tradito la sua parola e di aver inserito false notizie. Il tweet di Trump si conclude con un sarcastico consiglio all'addetto stampa di Clooney, suggerendo che l'uomo potrebbe rendersi molto popolare fra i giornalisti in cerca di scoop.