Tsqv, tutti vestiti di scuro: il motivo giusto. A Ballando invece…
in

Tsqv, tutti vestiti di scuro: il motivo giusto. A Ballando invece…

L'Italia è stata colpita dalla scoperta del cadavere di , una studentessa universitaria uccisa dall'ex fidanzato. Durante la finale di “Tu si que vales”, ha espresso vicinanza alla famiglia della vittima. I giudici hanno scelto abiti sobri in segno di rispetto. A “Ballando con le Stelle”, invece, non c'è stata menzione del caso Cecchettin.

L'Italia, nelle scorse ore, è stata scossa dal ritrovamento del cadavere di , studentessa universitaria ammazzata dall'ex fidanzato. Nel corso della finale di Tu si que vales, ha voluto ricordare la giovane, spendendo delle parole di vicinanza nei confronti della famiglia della vittima. Altro segno di profondo rispetto da parte del popolare programma di Canale Cinque è stata la scelta che i giurati hanno fatto per quel che ha riguardato il loro abbigliamento. Tutti hanno optato per abiti scuri, sobri e non sfarzosi. Non una casualità.

A Ballando con le Stelle, invece, almeno fino al momento esatto in cui si sta pubblicando questo articolo (ore 23.18), non c'è stata alcuna menzione al caso Cecchettin e non c'è nemmeno stato alcun…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0