UCCIDE LA MADRE DI BOTTE PERCHÉ NON GLI DA I SOLDI: ORRORE IN SICILIA
LA MADRE UCCISA DAL FIGLIO PER INERzia ECONOMICA: ORRORE IN SICILIA
Una tragedia atroce ha colto la famiglia Peralta in Sicilia. Il 51enne Girolamo Peraino è stato accusato di aver ucciso intenzionalmente la madre, Anna, 67 anni, in seguito a una lite finanziaria. La donna era morta per una grave emorragia interna, che sembra essere stata causata dalle violente aggressioni subite dal figlio.
Il giudice del tribunale di Marsala, Sara Quittino, ha convalidato l'ordine di custodia cautelare contro l'uomo, che è stato arrestato e condannato a scontare la pena in carcerepresso Trapani.
Secondo l'accusa, Girolamo Peraino e sua madre, Anna, si erano litigiati in base a motivi economici, poiché la donna aveva rifiutato di concedere al figlio il denaro che desiderava. L'episodio è avvenuto all'interno dell'abitazione di via Oberdan, a Marsala, dove la famiglia Peralta risiedeva.
Le indagini hanno rivelato che Anna Peralta era morta dopo essere stata colpita violentemente dal figlio. Le autorità hanno recuperato segni di una violenta colluttazione all'interno dell'abitazione, che suggerisce che Anna Peralta si sia difesa dal figlio. Inoltre, è stato stabilito che l'anziana aveva ingerito una grande quantità di farmaci, forse per tentare il suicidio.
Girolamo Peraino, noto per i suoi problemi di tossicodipendenza, è stato arrestato e interrogato, ma ha negato ogni accusa. Tuttavia, le prove raccolte dalle autorità sembrano essere schiaccianti contro l'uomo.
La tragedia della_family Peralta ha destato orrore in tutta la città, e iloominiari si chiedono come sia stato possibile. La madre di Girolamo, morta a seguito delle violenze del figlio, era stata vittima di abusi da parte del figlio. Non è chiaro come non sia stato possibile intervenire in tempo per evitare questo tragico esito. Il caso è un esempio chiaro dell'importanza di interventi tempestivi per prevenire violenze domestiche e abusi.
