Ultimo in attesa del tour negli stadi annuncia un nuovo album
in , ,

Ultimo in attesa del tour negli stadi annuncia un nuovo album

Ultimo, il famoso cantante italiano, è pronto a stupire nuovamente i suoi fan con l'uscita del suo nuovo album intitolato “Altrove”. Con un impressionante palmarès che conta 66 Dischi di Platino e 21 Dischi d'Oro, oltre a oltre 2 milioni di dischi venduti e oltre 1 miliardo di stream su Spotify, Ultimo ha dimostrato di essere una vera e propria icona della italiana.

Il suo nuovo album, disponibile su tutte le piattaforme digitali e preordinabile in diversi formati tra cui Cd, Cd autografato, Vinile e Vinile autografato, si presenta come un vero e proprio racconto in . Ultimo si racconta in modo inedito, invitando i suoi fan ad esplorare l'”altrove” che ognuno di noi ha dentro di sé, un luogo unico che custodisce le emozioni più profonde.

Ma non è tutto, perché il talentuoso cantautore non si ferma qui. Ultimo è pronto a intraprendere un nuovo tour che lo porterà ad esibirsi negli stadi italiani questa estate. Ma attenzione, non si tratterà semplicemente di una riproposizione del trionfale tour dell'anno scorso. Questa volta, i concerti di “Ultimo Stadi 2024 – La favola continua” saranno impreziositi dai brani del suo nuovo album, regalando ai fan una nuova esperienza musicale.

Il tour è già un successo da record, con 10 date in programma. Tutto inizia con la data zero il 2 giugno allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, una tappa imperdibile per gli appassionati di Ultimo. Non solo, ci sarà una doppietta al Maradona di il 8 e 9 giugno, con la prima data già sold out. Anche Torino si aggiudica una doppia data il 15 e 16 giugno, con la prima già esaurita. E per il secondo anno consecutivo, Ultimo si esibirà in una magica tripletta all'Olimpico di il 22, 23 e 24 giugno, con le prime due date già sold out.

Il tour proseguirà con un'unica tappa in il 28 giugno allo Stadio San Filippo di Messina, un evento che sicuramente farà vibrare il cuore dei fan siciliani. Infine, la tappa conclusiva si terrà il 6 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, con i biglietti già esauriti.

È incredibile pensare che, a soli 28 anni, Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, abbia un palmarès che vanta ben 33 stadi italiani. È una conferma del suo incredibile talento e della sua capacità di coinvolgere il pubblico con le sue magnifiche esibizioni live. Non c'è da stupirsi se Ultimo è diventato il protagonista indiscusso della musica live nei grandi stadi italiani per ben 4 anni consecutivi.

In conclusione, l'attesa è alta per l'uscita del nuovo album di Ultimo, che si preannuncia come un vero capolavoro musicale. E non vediamo l'ora di assistere al suo straordinario tour, che si preannuncia come un evento unico e imperdibile per tutti i suoi fan. Ultimo ha dimostrato di essere un artista straordinario, capace di stupire ed emozionare con le sue incredibili performance live. E siamo certi che continuerà a regalarci momenti indimenticabili con la sua musica.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0