ULTIM'ORA 15ENNE UCCISO IN UNA SPARATORIA: IL GIOVANE ERA INCENSURATO. SHOCK A NAPOLI
Ultim'ora, un tragico avvenimento si è verificato a Napoli. La notte, nel centro dell'area urbana, un ragazzo di 15 anni è stato ucciso durante una sparatoria nel corso Umberto I. Tutti e tre gli altri individui coinvolti, due minori di 14 e 17 anni, rispettivamente, e un 27enne, sono stati portati all'ospedale per le cure mediche necessarie.
Al momento, sono ancora scarsissimi i dettagli disponibili sulla sparatoria e sull'occasione che ha condotto alla morte del 15enne. Tuttavia, è stato chiarito che il ragazzo è stato colpito a morte durante la sparatoria, probabilmente da colpi di arma da fuoco. L'unica attenuante è che i colpi di arma da fuoco potrebbero essere stati accidentali, ma ciò non è ancora stato chiarito per esperienza futura.
Il 17enne è stato colpito in una ferita d'arma da fuoco, ma non sembra essere in pericolo di vita. Invece, il quattordicenne ha riportato solo lievi lesioni, presumibilmente dovute a una caduta non ancora chiarita se egli è stato coinvolto nello stesso episodio che ha causato la morte del 15enne o se egli si è trovato casualmente nel luogo sbagliato al momento della sparatoria. Il 27enne si è recato autonomamente al pronto soccorso dell'ospedale Pellegrini, ma non è stato confermato se egli si sia trattato del terzo ferito o se egli giunga nel Pronto Soccorso per motivi diversi.
La squadra dei servizi di emergenza è stata inviata sulla scena del crimine per aprire un'indagine approfondita sulla sparatoria e chiarire il comportamento delle diverse persone coinvolte. La polizia statale, la squadra mobile e la polizia scientifica hanno avvinto operazioni di raccolta di prove e indagini per ricostruire gli ultimi momenti della vita del 15enne e individuare eventuali indiziari. Al momento, sono state avviate le indagini per determinare la motivazione alla morte del ragazzo, se ci sono stati complotti o se si trattava di circostanze casuali.