ULTIM'ORA 16ENNE SCOMPARE DA CASA: ORE DI GRANDE ANGOSCIA PER SOFIA A MONTAGNANA
in ,

ULTIM'ORA 16ENNE SCOMPARE DA CASA: ORE DI GRANDE ANGOSCIA PER SOFIA A MONTAGNANA

ULTIM'ORA 16ENNE SCOMPARE DA CASA: ORE DI GRANDE ANGOSCIA PER SOFIA A MONTAGNANA

Ultim'ora: 16enne scomparsa da casa, ore di grande angoscia per Sofia e la sua famiglia. L'ennesima tragedia per la città di Montagnana, Padova. Inserimento!

Sofia, sedicenne scomparsa, era apparso fuori della sua abitazione a Montagnana, Padova, lunedì 24 febbraio, intorno alle 8:40. Poco dopo, alle 9:20, aveva contattato i suoi cari mediante un telefono non suo e, in seguito, nessuna notizia. Da quel momento, la famiglia di Sofia ha vissuto ore di angoscia e tensione, attendendo notizie certe sulla sorte della ragazza. È stata dispiegata una comunità di recupero a Mogliano , grazie all'appello pubblicato dal Comune di Montagnana.

La descriptions delle ultime ore di Sofia è davvero preoccupante. La ragazza è stata vista l'ultima volta alla stazione di Venezia Santa Lucia, senza telefono, documenti né contanti per facilitarne il ritrovamento. È alta circa un metro e sette decimetri e indossava scarpe bianche Nike, pantaloni neri e un bomber nero, con i capelli raccolti. La famiglia e le autorità locali supportate dalla polizia e dai volontari stanno conducendo ricerche approfondite sulla zona della stazione ferroviaria di Venezia, cercando di ricostruire gli ultimi spostamenti della ragazza.

La tragedia di Sofia ha suscitato grande commozione nella comunità locale, con molti residenti che si sono mobilitati per partecipare alle ricerche e aiutare la famiglia della ragazza. Il Comune di Montagnana ha lanciato un appello alle persone che abiano notizie sul caso a contattare i Carabinieri. La ricerca di Sofia è ancora in corso e spera che, presto, notizie positive arriveranno a conforto della sua famiglia e a esito di intere città.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0