ULTIM'ORA 17ENNE ACCOLTELLATO ALLA GOLA DOPO UNA LITE A SCUOLA: SHOCK A ROMA
in , ,

ULTIM'ORA 17ENNE ACCOLTELLATO ALLA GOLA DOPO UNA LITE A SCUOLA: SHOCK A ROMA

ULTIM'ORA 17ENNE ACCOLTELLATO ALLA GOLA DOPO UNA LITE A SCUOLA: SHOCK A

Ultim'ora: un ragazzo di 17 anni accoltellato alla gola fuori scuola a

Ieri, il 23 gennaio 2025, un tragico evento è stato registrato a Roma, in via Ginori, dove un diciassettenne è stato accoltellato alla gola fuori da una scuola durante la ricreazione.

L'aggressione sembra essere scaturita da una spallata e, stando alle indagini ancora in corso, potrebbe configurarsi come una spedizione punitiva organizzata da un gruppo di giovani per vendicare un amico che era stato colpito dal ragazzo responsabile dell'aggressione. I giovani responsabili dell'aggressione hanno fuggito dopo aver colpito il ragazzo e la polizia ha doverosamente lanciato la caccia per arrestarli.

Il ragazzo ferito, 17 anni, è stato colpito a pochi millimetri dalla carotide e rischia di perdere la vita. È stato trasportato d'urgenza all'Ospedale San Camillo, dove è stato operato immediatamente e attualmente è in condizioni stabilizzanti, ricoverato in terapia intensiva.

Secondo le stesse fonti, il ragazzo ferito dovrebbe essere trasferito al reparto ordinario già nel pomeriggo di oggi. Le indagini condotte dalla squadra mobile, con il supporto della scientifica, stanno facendo luce sugli eventi e cercando di identificare i responsabili dell'aggressione.

La polizia ha promesso di fare tutto il possibile per arrestare i colpevoli e condurre a termine le indagini. La Tragica vicenda è stata condotta a conoscenza della famiglia del ragazzo ferito e del sindaco della città, che si sono espressi sulle accuse riescuta.

In conclusion, questo grave attentato al benessere di un ragazzo innocente sottolinea l'esistenza di un problema più ampio: la violenza giovanile, che è diventato un problema sociale sempre più grave. I nostri pensieri sono con il ragazzo e la sua famiglia, sperando che i responsabili dell'aggressione siano presto arrestati e processati.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0