ULTIM'ORA 19ENNE MUORE SBRANATA DA UN CANE A CASA DELL'AMICA: IL DRAMMA IN POCHI ISTANTI
in ,

ULTIM'ORA 19ENNE MUORE SBRANATA DA UN CANE A CASA DELL'AMICA: IL DRAMMA IN POCHI ISTANTI

ULTIM'ORA 19ENNE MUORE SBRANATA DA UN CANE A CASA DELL'AMICA: IL DRAMMA IN POCHI ISTANTI

Sera mercoledì erano le 19. In una tranquilla periferia sud di Bristol, una tragica storia di dolore e devastazione ha avuto luogo. Una giovane donna inglese, 19 anni, è perduta la vita in un attacco da parte del cane della sua amica.

L'episodio si è sviluppato rapidamente e inaspettato, come hanno ricordato i vicini. “Ho sentito urla strazianti, poi ho visto la proprietaria del cane uscire di casa coperta di sangue e sedersi in strada a piangere”, ha raccontato una residente. “Sembrava paralizzata dallo shock, incapace di esprimere a parole l'orrore appena vissuto”.

I paramedici hanno raggiunto subito il luogo e hanno tentato di rianimare la giovane, ma le ferite erano troppo gravemente compromesse. Nonostante gli sforzi dei medici, la vittima non ha potuto essere salvata.

L'animale, un esemplare di American Bully, è stato rapidamente messo in custodia dalle autorità e soppresso. Due amici della vittima, un uomo e una donna, entrambi ventenni, sono stati arrestati con l'accusa di possesso di un cane pericolosamente fuori controllo e di detenzione di una razza proibita.

I testimoni hanno raccontato di aver visto la strada invasa dalle auto della polizia, furgoni antisommossa e ambulanze al termine dell'incidente. “Sono uscita per capire cosa stesse succedendo e ho visto la strada invasa d'auto della polizia, furgoni antisommossa e ambulanze”, ha raccontato un'altra testimone.

Le autorità hanno assicurato che sarà fatta piena luce sulle circostanze dell'incidente. Il portavoce della polizia di Avon Summer ha sottolineato la complessità della situazione affrontata dagli agenti, aggiungendo che gli investigatori si yüzden ristudieranno i rapporti e le testimonianze raccolte per ricostruire l'esatta dinamica degli eventi.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0