ULTIM'ORA 19ENNE SCOMPARSA DA CASA, TROVATA L'AUTO ABBANDONATA: MOMENTI DI ANSIA PER ALESSIA ZUSO
in ,

ULTIM'ORA 19ENNE SCOMPARSA DA CASA, TROVATA L'AUTO ABBANDONATA: MOMENTI DI ANSIA PER ALESSIA ZUSO

ULTIM'ORA 19ENNE SCOMPARSA DA CASA, TROVATA L'AUTO ABBANDONATA: MOMENTI DI ANSIA PER ALESSIA ZUSO

“Era il 22 novembre, quando Alessia Zuso, una giovane di 19 anni, sparì dalla sua casa a Novara. La famiglia e le autorità sono state presto a caccia di informazioni sulla sua sorte, ma finora non sono state trovate tracce della sua presenza.

La mattina seguente, l'11ª squadra mobile della polizia di Trecate iniziò le ricerche, con l'aiuto di un cane molecolare, che ha guidato gli agenti alle ricerche nella periferia ovest della città, vicino al torrente Agogna e ai boschi circostanti.

L'auto di Alessia, una Ford Focus, è stata trovata parcheggiata vicino al canile municipale di Novara, ma il suo contenuto non è stato esaminato e non si sa se lei si sia diretta da solo o con qualcun altro. Il cellulare della ragazza è spento e non risponde ai messaggi.

Alessia aveva recentemente conseguito la maturità scientifica al Liceo Pascoli di Romentino e aveva un carattere riservato e timido. La sua vita aveva subito un grave colpo nel 2023, quando aveva perso il padre, il che l'aveva profondamente segnata.

I familiari di Alessia, preoccupati per la sua sorte, hanno fornito alcuni dettagli sulla sua ultima uscita. La giovane indossava una felpa nera, una giacca verde, scarpe beige e pantaloni bianchi, e portava uno zainetto con sé.

Le autorità hanno lanciato un appello ai cittadini affinché possano aiutare nella ricerca di Alessia, invitando chiunque abbia informazioni sulla sua sorte a contattarli al numero 0321 3791 o 0321 38811. Un elicottero dei Vigili del Fuoco di Malpensa è stato anche ingaggiato per aiutare nella ricerca.

Mentre le ricerche continuano, la famiglia e gli amici di Alessia sono impazienti di rintracciarla e di scoprire cosa sia successo alla giovane. Tutti sono a piede libero per cercare di aiutare la ragazza a tornare da casa, e sperare che questo tragico destino possa essere invertito.”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0