ULTIM'ORA 20ENNE SCOMPARSA DA CASA INSIEME AL MARITO: “SI CERCA FEDERICA VALENTINI”
“La commozione è grande in Tor Bella Monaca a seguito della scomparsa di Federica Valentini, una ventenne che è scompareta da venerdì 8 novembre da allora i suoi familiari hanno tentato inutilmente di contattarla e solo tre giorni dopo hanno deciso di denunciare la sua scomparsa ai carabinieri. Il fratello di Federica, Robert, è stato costretto ad lanciare un appello su un gruppo Facebook di quartiere per cercare aiuto nella sua ricerca.
Federica viveva con il suo marito a Tor Bella Monaca, ma prima del suo trasferimento non è stata più ritrovata nemmeno nella loro nuova abitazione. Robert ha spiegato a Fanpage.it che non ha avuto contatti con la sua sorella da tre giorni e che il suo cellulare è irraggiungibile dalle 9:24 di sabato. Per questo motivo ha chiesto alla comunità di farsi avanti se qualcuno ha informazioni o avvistamenti di sua sorella.
Il fratello di Federica ha descritto sua sorella come alta 1,60 m e pesante circa 45 kg, con capelli biondi e occhi marrone chiaro tendenti al verde. Inoltre, Federica ha due tatuaggi sulle braccia, incluso un rosario che arriva fino alle mani.
Si ipotizza che Federica possa essere indossata una tuta e Robert invita chiunque l'avesse vista a contattare il 112 o il suo numero di telefono, il 37015571217.
La notizia della scomparsa di Federica è stata diffusa attraverso i social media e varie persone hanno iniziato a condividere la sua immagine nella speranza di aiutare nella sua ricerca.
La famiglia di Federica è in stato di ansia e disperazione e chiedono aiuto a tutti quanti per trovare la ragazza. Non vogliono pensare al peggio e solo desiderano ritrovare vivace e sana sua sorella.
Tutte le informazioni saranno utili per aiutare nella ricerca di Federica e la sua famiglia ringrazia tutte le persone che avrebbero informazioni o possano aiutare nel ritrovare la loro cara sorella.
Resta solo da sperare che Federica sia in grado di essere trovato presto e in grado di tornare nella sua famiglia.”