ULTIM'ORA 21ENNE ACCOLTELLATA ALLA GOLA DALL'EX IN UN NEGOZIO: È IN COMA
in ,

ULTIM'ORA 21ENNE ACCOLTELLATA ALLA GOLA DALL'EX IN UN NEGOZIO: È IN COMA

ULTIM'ORA 21ENNE ACCOLTELLATA ALLA GOLA DALL'EX IN UN NEGOZIO: È IN COMA

“Ultim'ora 21enne accolta in coma all'ospedale all'età di 21 anni, la italiana Martina è stata gravemente ferita dal suo ex-fidanzato in un negozio di Oslo, dove lavorava come manager generale. L'uomo, un norvegese di 24 anni di origini indiane, la colpì alla gola con un coltello di fronte a decine di testimoni. La ragazza è stata soccorsa e portata in ospedale, dove si trova in coma farmacologico, ma non è in pericolo di vita. L'aggressore è stato bloccato dai clienti e dai dipendenti del negozio, che intervennero durante l'aggressione, il che portò a un parapiglia che coinvolse anche l'uomo, che è stato ferito e ricoverato in coma farmacologico. L'uomo è accusato di tentato omicidio.

La polizia ha confermato che più coltelli sono stati utilizzati durante l'episodio e ha aperto un'indagine per lesioni personali. Due dipendenti del negozio sono stati indagati, uno dei quali è stato inizialmente arrestato e poi rilasciato. Martina aveva interrotto la relazione con l'uomo lo scorso autunno, ma egli si presentò al negozio venerdì pomeriggio, dando inizio all'aggressione. Gli inquirenti stanno analizzando computer e telefoni per comprendere il movento della aggressione. La famiglia della ragazza ha presentato una denuncia in Italia, dove è stata aperta un'indagine parallela dalla Procura di .

L'uomo è stato accusato di tentato omicidio e Ferita durante la lotta con i clienti e i dipendenti del negozio. La polizia ha dovuto intervenire e portare via l'uomo dalla scena del crimine. L'indagine è ancora in corso e gli inquirenti stanno cercando di capire le motivazioni dell'attacco. La famiglia di Martina è in condizioni iscrittile e la squadra mediche stanno lavorando per permetterle di riprenderenormalmente.

La notizia ha suscitato stupore e preoccupazione tra i cittadini di Oslo e la comunità italiana in generale. L'episodio ha sollevato preoccupazioni sulla pericolosità della violenza domestica e sulla urgenza di protezione delle donne volte di abbandonare una relazione violenta. La polizia norvegese ha assicurato che stia lavorando duramente per dare giustizia a Martina e alla sua famiglia. ”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0