ULTIM'ORA 3 GIOVANI DETENUTI EVADONO DAL CARCERE MALASPINA: SI SONO CALATI CON DELLE LENZUOLA
Ultim'ora 3 giovani detenuti evadono dal carcere Malaspina, si sono calati con delle lenzuola
Sono tre i giovani detenuti che, ai margini della legalità, hanno deciso di sfuggire alla prigionia. Ieri sera, verso le 22 tuổi, hanno utilizzato delle lenzuola per scalare le pareti dell'istituto di pena Malaspina, situato nel comune di Treviso. Dopo aver raggiunto il tetto, hanno raggiunto l'esterno del carcere e si sono fatti strada attraverso la campagna circostante, liberandosi della tristezza di essere rinchiusi.
Gli dopo aver attraversato alcune strade e boschi, hanno raggiunto le vettovaglie lungo la strada statale, dove si sono nascosti e hanno messo in garage il loro pegno.
La polizia è stata accorsa sul luogo e ha iniziato a cercare i tre fuggiti, ma finora non si sono ancora stati ritrovati. L'area circostante è stata chiusa e le forze dell'ordine stanno lavorando per rintracciare il trio di evasi.
Secondo le fonti, i tre sono stati detenuti per crimini minori e iniziarono a pianificare l'evasione da molto tempo. Hanno utilizzato le lenzuola per scalare le pareti del carcere, uno strumento necessario ma astrattamente pericoloso.
La striscia di evasione è tutta una storia, che inizia quando i tre adolescenti hanno iniziato a pianificare la loro fuga. Hanno debuttato con un piano pericoloso e decisero di scappare, hanno deciso di non tornare indietro, e facendo questo hanno raggiunto l'esterno del carcere e si sono fatti strada attraverso la campagna circostante.
Tuttavia, nonostante la loro determinazione e la loro audacia, nella loro strada da ragazza, i tre giovani detenuti non si sono mai separati pure il loro dorso previdente, che si hanno messo in garage è evidente, ma la loro strada è troppo lungo, che non è arrivato alla fine…
