ULTIM’ORA 38 ENNE MUORE UCCISA DA UNA SCARICA ELETTRICA: STAVA PULENDO IL PAVIMENTO AL LAVORO
in ,

ULTIM’ORA 38 ENNE MUORE UCCISA DA UNA SCARICA ELETTRICA: STAVA PULENDO IL PAVIMENTO AL LAVORO

ULTIM'ORA 38 ENNE MUORE UCCISA DA UNA SCARICA ELETTRICA: STAVA PULENDO IL PAVIMENTO AL LAVORO

Sparatori dall'oscurità il destino di Mimma, 38enne drop sul limite della vita, che solo ieri, il 4 ottobre, ha perduto la sua battaglia con la morte a causa di un improvviso fulmine elettrico. Mentre stava lavorando in un locale in via dei Mille a , forza del destino la colpì e la resse con un'onda elettrica devastante.

L'intervento dei soccorsi è stato tempestivo, ma non è stato sufficiente a salvare la vita di Mimma, che in punto di morte era ricoverata in terapia intensiva all'ospedale Policlinico. Mentre ambulance e dottori facevano di tutto il possibile per reanimare la bella donna, i suoi cari,rane e amici, attendevano outside con fervore e speranza, pregando in silenzio per la sua guarigione.

Invece, il destino aveva deciso diversamente: Mimma non era mai uscita dal coma, lottando tra la vita e la morte. Ora, la sua famiglia è costretta a salutare un'indimenticabile moglie, una madre perfetta per tre bambini. Il sacrificio di Mimma non è andato perso: il suo figlio ha scritto un messaggio commovente sui social, come un addio alla sua carissima mamma, commuovendo il cuore di tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata.

Della foto in tragedia, una tragedia incredibile e devastante, lo Stato poneva un'inchiesta, verificando l'impianto elettrico del locale dove si sviluppò l'incidente, per identificare eventuali difetti o problemi tecnici che potrebbero avere causato la mortale scarica elettrica. La chiesa di Maria Santissima delle Grazie ha espresso il suo cordoglio e si è unita ai familiari di Mimma in preghiera, unendoli nel loro dolore e nella lotta per il destino di questa donna tanto amata e tanto precipitamente tolta dalla vita.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0