ULTIM'ORA 38ENNE COLPITA CON 10 MARTELLATE IN TESTA DALL'EX FIDANZATO: È IN FIN DI VITA – MANTOVA
Ultima ora, nuova tragedia patria: una donna di 38 anni rimasta in fin di vita a seguito di un'aggressione brutale avvenuta a Ronco Ferraro, in provincia di Mantova. La vittima, madre di due bambini, era stata brutalmente colpita da un ex compagno, che l'aveva percossa con una decina di martellate al cranio, causandole gravi lesioni.
La donna, che era stata denunciata dal responsabile in questione per stalker in giorni precedenti, aveva provato a cercare aiuto disperatamente, chiedendo aiuto alla finestra della sua casa di fronte. È grazie all'intervento di un corriere che l'ha vista sanguinante e sanguinante, che sono state chiamate le autorità e la vittima è stata trasportata in ospedale in stato di coma.
I medici hanno effettuato un intervento chirurgico d'urgenza per salvare la vita della donna, ma, secondo le previsioni mediche, la sua prognosi è ancora grave. L'ex compagno, un 40enne, è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio, per aver cercato di uccidere la sua ex partner con un'aggressione brutale.
La vicenda è emersa con tutta la tragedia solo alcune settimane fa, quando la vittima aveva iniziato a denunciare l'uomo per stalking, accusandolo di cercare di entrare nel suo terreno di proprietà e di manomettere la tele camera di sicurezza per spiare la sua vita quotidiana. I testimoni hanno riferito di aver visto l'uomo fuggire con i vestiti sporchi di sangue, suggerendo un piano criminoso preciso e perpetrato con deliberazione.
La tragica situazione è arrivata al culmine con l'aggressione violenta del 38enne, che ha cercato di eliminare la sua ex partner, e non meno tragica è la prospettiva di disperazione e terrore che la vittima e le sue famiglie, in particolare i due bambini, stanno vivendo in questo momento. La società civile si lancia un appello a favore della vittima, sperando che la giustizia possa portare rapidamente alla luce e alla figura del responsabile, e alla sua punizione.
![YouTube video](https://i.ytimg.com/vi/G0g2MhTAYTo/hqdefault.jpg)