ULTIM'ORA 38ENNE MASSACRA LA EX COMPAGNA E AGGREDISCE IL PADRE DI LEI: SHOC A ROMA
Il 38enne di Crotone, Ultimo, è stato accusato di aver commesso una gravissima violenza contro l'ex compagna e il padre di lei a Roma, nel quartiere portuense. La coppia aveva interrotto la relazione, ma durante un'incontro si era scatenata una lite che era presto degenerata in violenza fisica.
Secondo le indagini, Ultimo ha colpito brutalmente l'ex compagna con calci e pugni, e poi si è scagliato contro il padre di lei, che si era recato sul posto per difenderla. La vittima ha raccontato ai carabinieri di aver subito una violenta aggressione, durante la quale Ultimo l'aveva colpita ripetutamente con calci e pugni, e il padre l'aveva tentato di salvare.
Tuttavia, invece di aiutare la donna, Ultimo ha anche colpito il padre, che era intervenuto per difenderla. La donna ha riferito ai carabinieri che suo padre aveva cercato di salvarla, ma che Ultimo l'aveva comunque colpito.
I carabinieri sono stati avvisati dai presenti sul luogo dell'incidente e sono intervenuti immediatamente, raccogliendo le testimonianze e arrestando Ultimo. La donna è stata trasportata al Fate Bene Fratelli per cure mediche e le prospettive sono state stabilite per 30 giorni. Il padre della donna è stato ricoverato al San Camillo per cure mediche e successivamente è stato trasferito al carcere di Regina Celi.
Il tribunale di Roma ha disposto l'obbligo di dimora nel comune d'origine di Ultimo, quindi non potrà tornare a Roma finché non sarà stato esaminato il caso e eventualmente condannato.
La violenza commessa da Ultimo è stata descritta come “brutale” e “inaccettabile” dai funzionari delle forze dell'ordine, e la donna e il padre hanno ricevuto assistenza e sostegno dalla comunità. L'episodio è stato descritto come “shocking” e ha suscitato preoccupazione per la sicurezza delle persone nel quartiere portuense.
Ultimo è stato accusato di violenza e aggressione e potrebbe essere condannato a severe pene. La famiglia della donna e del padre ha chiesto giustizia e spera che il tribunale imponga una sentenza severa a Ultimo per la sua violenta azione.
