ULTIM’ORA AEREO SCOMPARE DAI RADAR: “SI TEME IL PEGGIO”. NUOVO DRAMMA NEI CIELI
in ,

ULTIM’ORA AEREO SCOMPARE DAI RADAR: “SI TEME IL PEGGIO”. NUOVO DRAMMA NEI CIELI

ULTIM'ORA AEREO SCOMPARE DAI RADAR: “SI TEME IL PEGGIO”. NUOVO DRAMMA NEI CIELI

L'Ultimo Minghing, Novità sulla sparizione aerea: “Si teme il peggio”. Un nuovo dramma nel cielo, un aereo con 10 persone a bordo, nove passeggeri e un pilota, è disperso dalle zone rurali dell'Alaska sin dalle 6 febbraio. Le autorità hanno immediatamente avviato le operazioni di ricerca per localizzare il velivolo, un Bering a Caravan, che si è perso mentre era in viaggio da un aeroporto locale.

Secondo il Dipartimento di Pubblica Sicurezza dell'Alaska, la polizia è stata allertata intorno alle 16 per il mancato arrivo dell'aereo. La Guardia Costiera ha riferito che il velivolo si trovava a 12 miglia dalla costa quando la sua posizione è stata persa.

Les ricerche sono in corso, ma il maltempo sta complicando le operazioni di soccorso. I piloti dei rescuers, infatti, stanno affrontando condizioni meteorologiche estremamente avverse, con forti venti e pioggia, che rendono difficile la capacitazione del perdente velivolo.

“Il tempo è aumentato la difficoltà delle operazioni di ricerca”, ha detto il comandante della stazione dei soccorritori, “stiamo lavorando al meglio delle nostre capacità per localizzare l'aereo e rischierare i passeggeri e il pilota a bordo”.

Mentre le autorità stanno lavorando strettamente insieme per localizzare il velivolo, la familiari dei passeggeri a bordo sono in attesa di notizie. “Sono ansiosi e preocc erotici”, ha detto un compagno di un passeggero scomparso, “speriamo solo che qualcuno possa tornare a casa per raccontare loro che è accaduto”.

Il governo statunitense ha annunciato essere stato coinvolto nella ricerca e che fornirà qualsiasi aiuto necessario per localizzare il velivolo. La Polizia Statunitense ha inoltre inviato un team di investigatori per aiutare le autorità alascae nel caso.

La regione dell'Alaska è conosciuta per il suo clima severo, con forti venti e piogge, che possono render difficile la navigazione aerea. Gli utenti dell'aeroporto da cui partì l'aereo hanno descritto condizioni di volo normali al momento del decollo, ma non possono confermare le condizioni meteorologiche in quel momento.

La speranza è alta che le operazioni di ricerca proseguiranno con successo e che gli uomini della crew vengano rapidamente ripartiti. Intanto, la familiari dei passeggeri e del pilota sono chiamati a frequentemente informare sullo sviluppo delle operazioni di ricerca e soccorso.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0