ULTIM'ORA ALBA PARIETTI INVESTITA SUGLI SCI DA DUE GIOVANI: PORTATA IN OSPEDALE. LE SUE CONDIZIONI
in ,

ULTIM'ORA ALBA PARIETTI INVESTITA SUGLI SCI DA DUE GIOVANI: PORTATA IN OSPEDALE. LE SUE CONDIZIONI

ULTIM'ORA INVESTITA SUGLI SCI DA DUE GIOVANI: PORTATA IN OSPEDALE. LE SUE CONDIZIONI

Ultim'ora: investita sugli sci da due giovani: portata in ospedale. Le sue condizioni

Alba Parietti, nota showgirl e presentatrice televisiva, è rimasta coinvolta in un incidente sciistico su una pista quasi deserta a Curno, nei pressi di Bergamo. L'episodio è avvenuto il 30 dicembre, tra le 12:00 e le 14, mentre si trovava in compagnia del compagno, Fabio Adami, manager di Poste Italiane.

Secondo Alba, i due giovani minorenni con i quali si trovava in seguito sullo sciato avevano preso a far slalom sulle tracce di ghiaccio, utilizzandola come “paletto” e causando la sua caduta. Nonostante l'impatto, la showgirl ha dichiarato di essersi ritrovata cosciente e di essere stata in grado di mantenere la compostezza. Tuttavia, le conseguenze fisiche dell'incidente sembrano essere state serie, giacché Alba è stata trasportata in ospedale per accertamenti più approfonditi.

Secondo la denuncia presentata dalla stessa Alba, i due ragazzi, non avendo prestato alcun soccorso dopo la caduta, avrebbero poi ripreso a sciare, senza nemmeno tentare di aiutare la showgirl nel bisogno. Alba si trovava a Curno per trascorrere il Capodanno e partecipare a un evento benefico il giorno precedente, dove si era esibita con il commediante Massimo Boldi sulle note di “Mi sono innamorato di te” di Luigi Tenko.

L'incidente sembra essere avvenuto per colpa dell'infidente condotta dei due ragazzi, che hanno poi lasciato Alba sulla neve senza alcun tipo di assistenza. La showgirl, nella sua denuncia, ha sottolineato la grave e inaccettabile omissione di aiuto dei giovani coinvolti nel fatto.

Ora Alba si trova in ospedale, dove sta effettuando esami per stabilire il quadro delle lesioni e verificare il grado di entità dei danni fisici. L'incidente sembra avere gettato una ombra sulla fine dell'anno e sul proposito di ringraziare il 2022. Ci auguriamo che la showgirl si possa rapidamente riprendere e che non ci siano conseguenze gravissime sull'incidente sciistico.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0