ULTIM'ORA: ANZIANA SI ADDORMENTA CON LA SIGARETTA, IL MATERASSO PRENDE FUOCO E MUORE
in ,

ULTIM'ORA: ANZIANA SI ADDORMENTA CON LA SIGARETTA, IL MATERASSO PRENDE FUOCO E MUORE

ULTIM'ORA: ANZIANA SI ADDORMENTA CON LA SIGARETTA, IL MATERASSO PRENDE FUOCO E MUORE

Ultim'ora: drammatica tragedia sulle spiagge romaniche

Ieri sera, a Rimini, in via Boemo, si è verificata una tragedia domestica che ha lasciato senza parole la città del mare. Una donna anziana, di 70 anni, è morta vittima di incidente domestico causato da una sigaretta accesa che le scivolò sul materasso, innescando un principio di incendio.

La donna, vedova e madre di figlio, viveva dalla sua famiglia a vi Boemo, proprio fuori dal centro storico di Rimini. Sul finire della giornata, intorno alle ore 16:00, il figlio di mezz'età si dileguò dalla sua quotidiana attività per caso e tornò a casa. Era pronto a mettere a fuoco a tavola quando notò del fumo uscire dalla porta della sua stanza. Entrò spaventato nella casa e trovò la propria madre priva di sensi sul letto.
Il figlio tentò disperatamente di salvarla, trascinandola fuori sul balcone e chiamando i soccorsi, ma ormai ella era deceduta

La polizia, ricevuta la segnalazione, si è dunque precipitata sulla scena del delitto, insieme ai membri del corpo dei vigil del fuoco e alcuni paramedici dell'”ambulanza” Rimini. Gli assistenti hanno subito notato segni apparenti di bruciante sul materasso e della sigaretta sparse qui e là. In quei momenti di stordimento, i figli hanno cercato desolati di aiuto, ma la madre e la figlia erano ormai senza anima.

Gli sforzi dei soccorrimenti non sono stati riusciti. Entrambi i membri rimasero intossicate da fumo e sigarette. In tutta la città del Lido, la gente notò il fumo mentre si alzava con la nebbia densa, e l'Italia è rimasta un po' più desorientata.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0