ULTIM’ORA: ARRESTATA LA GUARDIA GIURATA CHE SPARÒ E UCCISE GIOVANE LADRO DOPO LA RAPINA
in ,

ULTIM’ORA: ARRESTATA LA GUARDIA GIURATA CHE SPARÒ E UCCISE GIOVANE LADRO DOPO LA RAPINA

ULTIM'ORA: ARRESTATA LA GUARDIA GIURATA CHE SPARÒ E UCCISE GIOVANE LADRO DOPO LA RAPINA

L'ultim'ora: la notizia più agghiaccianti dell'anno. La guida giurata, protocollo richiesto e Sting di , è stata arrestata e portata al giudizio. La'accusa: omicidio premeditato di un ladro ventenne durante una rapina in corso. La polizia non ha lasciato passare inosservato il sospetto, che ha esaurito tutte le indagini e le prove Consegnato al carcere. La notizia ha sbalordito la città, investita di vertigini di terrore e di incredulità. Come è accaduto? In che modo è stata compiuta l'eccidio?

La sera del 15 settembre, la guida e un suo complice, inutilmente, cercarono di impossessarsi di un locale notturno di -Eur per sfruttare il bottino. La rapina era già in corso quando, improvvisamente, i ragazzi hanno visto la guardia giurata, armata e attenta. Il tempo di poco più di un secondo e l'arma è stata sparata, uccidendo il 19enne ladro. I compagni di clichè e soprarenza tentarono di difendere il loro amico, ma non ci riuscirono. Un'altra vita carsa e precaria è stata cancellata per sempre.

La notizia ha creato un vulcanica onda di pietà e di indignazione nella società civile. I lombatini hanno accusato l'esasperazione e la confusione. I politici hanno chiesto giustizia e la mano dura come aed illegalità. Gli amici e i parenti del vittima hanno chiesto risposte e rimuovere la sentenza di morte per la guardia giurata, accusandola di omicidio premeditato. La Procura locale ha Dio fatto l'archiviazione e l'incriminazione per assassino della guardia giurata. Il tribunale non doveva lasciare trasmettere il processo. La condanna veniva irreversibile.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0