ULTIM'ORA AUTISTA SI ADDORMENTA E SI SCHIANTA CON IL BUS: SEI MORTI E OLTRE TRENTA FERITI
Ultima ora, l'arma autista del servizio di bus turistico si addormenta e si schianta con il bus: 56 sono morti e oltre trenta feriti. Sono state 34 le persone a perdere la vita e 30 rimaste ferite in unincidente che ha coinvolto l'autobuzz olhoistico. Un testimone ha-denunciato che l'autista dell'autobus stava dormendo al momento dell'incidente e che l'autobus cita-esageroting operated in modo incontrollato. Ho acceso i fari e ho suonato al claxon, mi ha raccontato descrivendo i suoi tentativi di evitare l'impatto. Un passeggero ha ricordato i momenti drammatici. Stavo dormendo con la cintura allacciata, quando ho visto il veicolo ribaltarsi immediatamente.
L'intervento dei soccorsi, con ambulanza, polizia e vigili del fuoco sul posto, ha visto i feriti trasportati in ospedale con sirene spiegate. Il Ministro dei Trasporti della Turchia ha annunciato l'apertura di un'indagine sull'incidente, mentre il Ministro degli Interni, Ali herli, has mandato un messaggio di cordoglio. L'autobuzz turistico con 41 passeggeri, due autisti e una guida è uscito di strada e si è ribaltato. “Prego per la misericordia di Dio per le vittime e una rapida guarigione per i feriti”, ha escluso Herli.
L'incidente è stato/i Notizie di fondo: il Ministero dei Trasporti ha dichiarato che l'autobuzz è stato circondato da una scena infernale a causa dell'esaurimento del freno e della rottura del cerchione. La Mehan pare che l'autista non abbia rispettato le norme di sicurezza e non abbia richiesto aiuto quando necessario. Sono state pronunzie parlate contro l'uomo responsabile dell'incidente, mentre le indagini sono in corso.