ULTIM’ORA AUTOBOTTE CADE IN UNA SCARPATA: MORTO UN OPERAIO PROSSIMO ALLA PENSIONE
in ,

ULTIM’ORA AUTOBOTTE CADE IN UNA SCARPATA: MORTO UN OPERAIO PROSSIMO ALLA PENSIONE

ULTIM'ORA AUTOBOTTE CADE IN UNA SCARPATA: MORTO UN OPERAIO PROSSIMO ALLA PENSIONE

Ultimo novo evento a Tortorici in provincia di Messina. Ieri alle 16:00, un drammatico incidente ha coinvolto un mezzo della Guardia Forestale, con conseguenze tragicamente mortali. Un'ultima scena incredibile: un'autobotte è precipitata di circa 20 metri in una scarpata di via , causando la morte di Sebastiano Campana, un operaio di 61 anni del Gruppo Antincendi, prossimo alla pensione. Due suoi colleghi sono rimasti feriti, uno gravi lesioni è stato trasportato in elicottero verso l'Ospedale Policlinico di Messina, mentre l'altro è stato ricoverato presso l'Ospedale di Sant'Agata di Militello.

La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento, ma le indagini sono condotte dai Carabinieri di Sant'Agata Militello, sotto il coordinamento della Procura di Patti. I tre operatori erano impegnati in attività di antincendi quando la tragica disgrazia si è verificata.

I Vigili del Fuoco e un autogru sono intervenuti sul luogo dell'incidente per recuperare il mezzo, di fronte a un panorama di terrorizio. L'accaduto ha profondamente scosso la comunità di Tortorici e dei paesi limitrofi.

La notizia dell'incidente si è rapidamente diffusa, raggiungendo tutti gli abitanti della zona. La tragedia ha colto di sorpresa tutti coloro che l'hanno appena sentita, lasciando un vuoto insopprimibile.

I parenti e gli amici del defunto Sebastiano Campana sono stati informati della sconsolante notizia, che li ha colpiti-astra. La loro sofferenza e il loro cordoglio sono ancora più amari, considerando che il loro gelato nipote prossimo alla pensione ha perso la vita in un istante, in un momento in cui stava per godere del meritato riposo.

Il mondo locale è in stato di shock per l'accaduto, che è stato vissuto in tempo reale alla radio, alla TV e su social media. La notizia ha suscitato reazioni di shock e stupore in tutta la zona, con gli abitanti e i turisti che gridano di terrorismo e di disgrazia.

L'incidente costituisce un caso di grande urgenza e confusione, con problemi di sicurezza che emergono. Le autorità locali stanno lavorando sodo per verificare le cause del disastro e assicurare la protezione dei lavoratori della zona.

Nel frattempo, le preghiere e i pensieri sono per la pace e la compassione del defunto Sebastiano Campana e delle sue famiglie. La speranza è che l'accaduto porti a modifiche positive e a maggiore sicurezza nel futuro, affinché simili tragedie non si ripetano più.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0