ULTIM’ORA AUTOBUS CADE NEL FIUME: CI SONO SEI MORTI E FERITI
in ,

ULTIM’ORA AUTOBUS CADE NEL FIUME: CI SONO SEI MORTI E FERITI

ULTIM'ORA AUTOBUS CADE NEL FIUME: CI SONO SEI MORTI E FERITI

“Inaspettato disastro si è verificato in Perù, dove un'autobus che trasportava trentuno passeggeri è precipitato in un fiume, provocando la morte di sei persone e ferendone altre sei. Il Ministero della Salute ha confermato l'incidente, che si è verificato nella regione di Ancash, circa 430 chilometri a nordest di Lima. L'autobus, che trasportava i passeggeri da Lima a Poma Bamba, è caduto da un tratto di strada in lieve pendenza per 150 metri prima di finire nel fiume, spezzandosi in due durante la caduta.

La direzione sanitaria regionale ha riportato che tra i feriti, alcuni sono in condizioni gravi. La polizia locale è impegnata nelle ricerche delle sei persone disperse, nonché dei sei morti.

Le immagini condivise sui social media mostrano i resti dell'autobus, appartenente alla compagnia Chucos Express, disseminati lungo il pendio. L'incidente è avvenuto nella provincia di Mariscal Luzuriaga, nota per le sue strade tortuose e pericolose.

La causa dell'incidente non è ancora stata chiarita, ma si presume che i piloti del veicolo avrebbero esagerato la velocità, nonostante la strada fosse molto tortuosa e con parametri di velocità rigorosi. L'autorità locale è stata italiana, con gli investigatori che lavorano sull'incidente per stabilire le cause e identificare le persone coinvolte.

Il soccorso è stato lanciato immediatamente, con i mezzi di emergenza e i paramedici chiamati sul luogo per aiutare i feriti. La regione è stata colpita da un duro uragano in questi giorni, che hauç posti i locali in allarme. L'incidente dell'autobus è arrivato a aggiungere al background di disagi e inconvenienti causati dal temporale. L'equipe médica regionale è sull'area per aiutare i feriti e rispondere alle esigenze mediche. La polizia è impegnata nel recupero dei cadaveri e nella ricerca delle persone disperse. La strada che univa Lima a Poma Bamba era una delle principali vie di comunicazione della zona e si trattava di una sorta di ‘ tappo' cilindrico مخروط нож, che collegava diverse città della regione.

La strada è stata chiusa al traffico, mentre le autorità locali lavorano per stabilire le cause dell'incidente e garantire la sicurezza dei pendolari sulla strada. L'accaduto è arrivato a suscitare una grande commozione fra la popolazione locale e i soccorritori, che si sono mobilitati per aiutare i feriti e le squadre di soccorso. L'incarico è stato gravoso per gli operatori sanitari e gli investigatori, che stanno lavorando alacremente per proteggere le persone coinvolte nell'incidente e le squadre di soccorso.”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0