ULTIM’ORA BAULI RITIRA ALTRI DUE DOLCI DI NATALE: ECCO QUALI E I LOTTI
in ,

ULTIM’ORA BAULI RITIRA ALTRI DUE DOLCI DI NATALE: ECCO QUALI E I LOTTI

ULTIM'ORA BAULI RITIRA ALTRI DUE DOLCI DI NATALE: ECCO QUALI E I LOTTI

“Ultim'ora, Bauli ritira altri due dolci di Natale: ecco quali sono i lotti. Dopo il richiamo del dolce Bauli, anche un lotto di budino e uno di cremino sono stati ritirati dal commercio per la possibile presenza di arachidi non dichiarati in etichetta. I prodotti interessati appartengono al Lot LT 45V con termine minimo di conservazione al 30 aprile.

Questi prodotti sono stati venduti in confezioni da 750 grammi la denominazione dei prodotti è budino, prodotto da forno farcito e ricoperto, e cremino, prodotto da forno farcito e ricoperto. Entrambi sono realizzati e distribuiti da Bauli S.p.A., con sede a Castel d'Azzano, in Verona.

Il ritiro è stato pubblicato sul sito del Ministero della Salute e le autorità raccomandano di non consumare i prodotti con il Lotto LT 45V e di restituirli al punto vendita per sicurezza.

Ecco la situazione: gli amministratori del Ministero della Salute hanno lanciato un messaggio d'allarme per evitare la diffusione di prodotti alimentari non sicuri. Due lotti di dolci prodotti da Bauli S.p.A. sono stati ritirati dal mercato per la presenza di arachidi non dichiarati in etichetta.

I prodotti in questione sono il budino e il cremino, sempre realizzati e distribuiti da Bauli S.p.A., società con sede a Castel d'Azzano, in Verona. Gli ultimi prodotti con il Lotto LT 45V, hanno un termine di conservazione al 30 aprile, sono stati venduti in confezioni da 750 grammi.

I consumatori che hanno acquistato questi prodotti sono incorsi in un problema: le autorità sanitarie raccomandano di non consumare questi prodotti e di restituirli al punto vendita. La frase chiave è “safety first”, ovvero sicurezza prima. Gli acquirenti devono proteggere la loro salute e il loro benessere e non consumare questi prodotti pericolosi.

Fonte: Ministero della Salute”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0