ULTIM'ORA BIANCA BALTI ANNUNCIA DI AVERE UN CANCRO ALLE OVAIE AL TERZO STADIO: LE SUE PAROLE
in ,

ULTIM'ORA BIANCA BALTI ANNUNCIA DI AVERE UN CANCRO ALLE OVAIE AL TERZO STADIO: LE SUE PAROLE

ULTIM'ORA BIANCA BALTI ANNUNCIA DI AVERE UN CANCRO ALLE OVAIE AL TERZO STADIO: LE SUE PAROLE

Bianca Balti, la top model nota per la sua bellezza e la sua carisma, ha recentemente annunciato con un post toccante sui social che è stata diagnosticata con un cancro varico al terzo stadio e si è sottoposta a un intervento chirurgico.

La notizia sembrava essere arrivata da un'altra mondo per la sua comunità di follower, poiché Bianca è stata una delle modelle più amate e ammirate del mondo del beauty. Tuttavia, la sua determinazione e la sua forza lo hanno reso immediatamente chiaro che non sarebbe stata scossa da questo colpo e che avrebbe continuato a lottare contro la malattia con tutta la sua fermezza.

“Bello è stato un grande incubo”, ha scritto Bianca sui suoi social, rievocando la settimana difficile che ha preceduto l'intervento chirurgico. “Sono stata in prima fila per un forte dolore al basso ventre, e nonostante fossi preoccupata e in ansia, ho deciso di non dimenticare di godermi il tempo con le mie figlie. Il mio cuore si è spezzato almeno 1000 volte in quei giorni di sofferenza, ma il mio amore per loro è stato il mio grande alleato”.

La notizia del cancro aveva colto Bianca impreparata, ma nonostante l'iniziale shock, non si era lasciata abbattere e aveva deciso di affrontare la sfida con tutta la sua determinazione. “La diagnosi è stata uno schiaffo incredibile, ma nonostante la paura, la sofferenza e le lacrime, ho deciso di lottare”, ha spiegato. “Il mio corpo è stato afflitto da un processo cancro, ma non sono stata afflitta dall'anima”.

In seguito all'intervento chirurgico, Bianca si è chiesta come questo episodio l'avesse cambiata e cosa avesse imparato da questa esperienza. “Questa volta mi è stato permesso di vedere la bellezza anche nei momenti più difficili della vita”, ha confessato. “E' stato un grande maestro di vita, perché ha insegnato che anche in mezzo al disastro, ci possono essere momenti di luce e di speranza”.

La sua determinazione a non lasciarsi battere dalla malattia è stata esaltata dai suoi follower, che hanno espresso la loro simpatia e solidarietà per la modella. “Sono arrivato a capire cosa vuol dire essere deboli e vulnerabili”, ha scritto, rivolgendosi a quanti la seguono, “ma anche quanto possa essere forte il legame tra le persone. Sono grata a tutti coloro che hanno espresso la loro gratitudine e il loro sostegno, che sono stati il mio fiammifero acceso nel mio cuore più oscuro”.

Bianca ha anche espresso il suo ringraziamento ai suoi figli, che sono stati la sua priorità durante questo periodo difficile. “Sono stati loro a farmi stare forte, a farmi credere che possiamo superare qualsiasi cosa”, ha spiegato. “Non credo che sarei arrivata a questo punto senza di loro”.

Alla fine del suo messaggio, Bianca ha lanciato un appel to quanti la seguono, invitandoli a prendere un po' della sua forza. “Potete prendere un po' di forza da me”, ha scritto. “Non sono una superstar, non sono una rockstar, non sono nemmeno una supermodel”, ma sono una donna normale che ha deciso di lottare. “E se posso farlo, allora chiunque può farlo”.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0