ULTIM’ORA BIMBA DI 10 ANNI INVESTITA DA AUTOMOBILISTA UBRIACO: È GRAVISSIMA. DRAMMA A CREAZZO
in ,

ULTIM’ORA BIMBA DI 10 ANNI INVESTITA DA AUTOMOBILISTA UBRIACO: È GRAVISSIMA. DRAMMA A CREAZZO

ULTIM'ORA BIMBA DI 10 ANNI INVESTITA DA AUTOMOBILISTA UBRIACO: È GRAVISSIMA. DRAMMA A CREAZZO

Ultim'ora, una tragedia si consuma nel centro di Creazzo, vicino a Vicenza, dove una bambina di 10 anni viene investita da un'auto in corsa guidata da un uomo di 50 anni, risultato positivo all'alcool, con un tasso molto elevato. L'incidente si è verificato la sera del 16 febbraio, quando la bambina stava passeggiando con il padre e il fratellino per le strade del paese.

Secondo le prime investigazioni, l'uomo alla guida dell'auto non avrebbe rispettato i limiti di velocità e avrebbe investito la bambina, che si trovava a piedi camminando con i genitori e il fratello. La tragedia è ancora più grave, poiché il bambino, fratello della piccola, è stato ferito alla mano e il padre è rimasto illeso. La bambina, al centro dell'incubo, è stata ricoverata in gravi condizioni presso l'Ospedale di Vicenza, dove è stata giudicata in condizioni critiche.

La reazione dei sanitari del 118 è stata immediata e rapida, con i medici e i paramedici che hanno fornito assistenza ai feriti. Tuttavia, la gravità delle lesioni della bambina è tale che le prognosis non sono puntuali e i sanitari stanno monitorando la sua situazione con estrema attenzione.

La Procura di Vicenza ha aperto un'inchiesta per chiarire la dinamica dell'incidente, eseguire un'individuazione dei responsi e determinare le cause della tragedia. L'indagine è ancora in corso e le indagini sono。不过elper convincere i testimoni a parlare e ottenere più informazioni sulla identità dell'agente responsabile.

La tragedia ha gettato nello sconforto la comunità locale e la famiglia della bambina, che si sente momentaneamente privata di una delle componenti più care. I genitori della vittima devono affrontare un'esperienza dolorosa e coinvolgente, vivendo la paura e la preoccupazione per il futuro della loro bambina.

Mentre la comunità locale e la famiglia della vittima si lottano per superare la tragedia, resta un senso di malinconia e disperazione. La vita di una bambina di 10 anni, tutta luce, è cambiata in modo irreversibile in un istante, e il senso di ira e di sconforto è palpabile. La speranza èatedRoute di vedere la bambina guarire, di vederla tornare a vivere una vita normale, ma è un'aspirazione difficile da pervenire.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0