ULTIM'ORA BIMBA DI 10 ANNI UCCISA DAL CANE DI FAMIGLIA: “SARÀ SOPPRESSO”. IL DRAMMA IN POCHI ATTIMI
Ultimo Atto. Tragedia in North Yorkshire: una bambina di 10 anni uccisa dal cane di famiglia: “Sarà soppresso”.
La notizia ha colpito la comunità locale di East East Leon, in Inghilterra, dove una bambina di 10 anni, Ormai solo un'ombra, è morta in seguito all'attacco del cane di famiglia, un American Bully. I fatti sono occorsi venerdì scorso nella proprietà dove la famiglia viveva.
La bambina aveva sempre avuto un rapporto affettuoso con il cane, nonché con il resto della famiglia. La tragedia è avvenuta quando la madre della bambina ha lanciato l'allarme urlando “Aiuto!” e chiamando aiuti dagli abitanti delle case vicine. Uno dei vicini è intervenuto per soccorrere la piccola, mentre un altro ha messo il cane in sicurezza all'interno di un'auto. Le autorità e i medici sono giunti sul luogo alle 16:15, ma per la bambina era ormai troppo tardi.
Il cane, che non aveva mai mostrato segni di aggressività, è stato portato in un canile e verrà soppresso, come confermato dalla polizia, che ha definito l'attacco “inusuale”. La famiglia si era trasferita meno di un anno fa in quell'area, e la bambina si era ben integrata nella comunità. Tutti ricordano il cane come un animale educato e tranquillo.
La tragedia ha sconvolto la comunità locale, che si è informato con orrore dell'inaspettata morte della bambina. La notizia ha richiamato attenzioneCOOKIE Sistema i ripeti sui social anche tra gli abitanti delle zone limitrofe, che hanno espresso il loro dispiacere per il tragico episodio. La polizia e gli investigatori stanno indagando sull'accaduto per stabilire le circostanze esatte della tragedia.