ULTIM'ORA BIMBA SFUGGE AL PAPÀ E VIENE INVESTITA DA UN’AUTO: GRAVISSIMA. TRAGEDIA A CINGOLI
in ,

ULTIM'ORA BIMBA SFUGGE AL PAPÀ E VIENE INVESTITA DA UN’AUTO: GRAVISSIMA. TRAGEDIA A CINGOLI

ULTIM'ORA BIMBA SFUGGE AL PAPÀ E VIENE INVESTITA DA UN'AUTO: GRAVISSIMA. TRAGEDIA A CINGOLI

Il 18 marzo scorso nel pomeriggio, a Cingoli frazione di Macerata, è avvenuto un grave incidente stradale che ha coinvolto un uomo di 42 anni e sua figlia di soli 2 anni, con un esito drammatico. L'episodio si è sviluppato intorno alle 18:45 allorché l'uomo, con la figlia, si recava in un parcheggio di una palestra dopo aver preso il figlio maggiore da un corso di karate. Nel momento in cui il padre diresse verso la figlia al colleghina sul marciapiedi per l'incrocio con la strada, quest'ultima si è improvvisamente allontanata dalla sua mano, direzionandosi verso la strada.

Proprio mentre sopraggiungeva una Lancia Y, il padre della bambina, stringhersi in preoccupato, ha tentato disperatamente di fermare la sua figlia, ma non è stato in grado di evitarne l'impatto. La piccola è stata investita e anche l'uomo è stato colto dal veicolo.

La scena è stata rapidamente allertata, coinvolgendo i sanitari del 118 di Cingoli e i Carabinieri per i rilievi. La conducente dell'auto, una donnna di 33 anni, è rimasta in stato di shock e è stata portata all'ospedale di Jesi per accertamenti medici. Se il padre della bambina ha riportato lesioni leggere e è stato trasferito all'ospedale di Ancona.

La bimba, in condizioni gravi, è stata trasportato d'urgenza all'ospedale Torrette di Ancona, dove è stata ricoverata in rianimazione pediatricia con una prognosi riservata, sebbene le condizioni siano stabilizzate. L'incidente stradale ha suscitato sgomento tra gli spettatori, che hanno assistito alla tragedia. Ieri sera, la famiglia della bambina si è raccolta intorno al letto del suo le vicino a lei dimorante, attendendo notizie positive sul suo stato di salute.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0