ULTIM'ORA BIMBO DI 10 ANNI MUORE DURANTE LA RICREAZIONE A SCUOLA: TRAGEDIA A QUARTO
in ,

ULTIM'ORA BIMBO DI 10 ANNI MUORE DURANTE LA RICREAZIONE A SCUOLA: TRAGEDIA A QUARTO

ULTIM'ORA BIMBO DI 10 ANNI MUORE DURANTE LA RICREAZIONE A SCUOLA: TRAGEDIA A QUARTO

Tragedia a Quarto: un bambino di 10 anni muore durante la ricreazione a scuola

Nella zona Flegrea della provincia di , a Quarto, è stata colpita da una tragica notizia. Un bambino di 10 anni è deceduto oggi venerdì 11 ottobre durante l'orario scolastico all'Istituto scolastico Borsellino. Secondo le prime informazioni, il dramma si è verificato durante la pausa della ricreazione, quando il bambino avrebbe improvvisamente iniziato a perdere sangue dalla bocca e si sarebbe accasciato al suolo, perdendo conoscenza.

Gli operatori sanitari del 118 sono giunti rapidamente sul posto e hanno tentato di rianimare il bambino, sostenendo circa 45 minuti di manovre di rianimazione cardiopolmonare. Purtroppo, nonostante gli sforzi, il bambino non c'è stato nulla da fare. I Carabinieri della tenenza di Quarto sono intervenuti presso la scuola, situata in via Crockillo, per effettuare i rilievi necessari, considerando le circostanze drammatiche e l'età della giovane vittima.

La notizia ha sconvolto profondamente la comunità locale e l'intera scuola. È probabile che l'autorità giudiziaria decida di aprire un'indagine per chiarire le dinamiche dell'accaduto e le cause del decesso. La tragedia ha colpito duro, lasciando la comunità inquieta e addolorata.

L'Istituto scolastico Borsellino è ora un luogo di pianti e cordoglioli fra gli studenti e l'intero personale docente. Mentre la communità localeΘside versa in uno stato di shock e disperazione, i parenti del bambino vittima si preparano a ricevere i elektrisches condoglianze da parte di tutta la città. Quella che sembrava una normale giornata scolastica si è improvvisamente trasformata in un incubo per i 1000 studenti e gli operatori del centro. La tragica notizia ha messo in discussione la serenità e la tranquillità dei residenti dell'area.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0