ULTIM’ORA BIMBO DI 11 ANNI CADE DALLA FINESTRA E MUORE: TRAGEDIA A ROMA
in , ,

ULTIM’ORA BIMBO DI 11 ANNI CADE DALLA FINESTRA E MUORE: TRAGEDIA A ROMA

ULTIM'ORA BIMBO DI 11 ANNI CADE DALLA FINESTRA E MUORE: TRAGEDIA A

ULTIMA ORA, TRAGEDIA A : Un bambino di 11 anni muore cadendo dalla finestra di un palazzo

Ieri pomeriggio, a Roma, il quartiere Collatino ha assistito a un dramma inaspettato e tragico. Un bambino di 11 anni, che si trovava nella sua casa in via Igino Giordani, è precipitato dal 10° piano del palazzo e ha perso la vita nonostante gli sforzi dei medici.

L'incidente è avvenuto intorno alle 17, momento in cui il bambino si trovava in casa con la babysitter, mentre i genitori erano fuori. Mentre la babysitter era distratta, il bambino era sceso sulla finestra e ha precipitato nel parco interno, a una quota considerevole. L'allarme è stato dato_calls_103 del 112, e il personale dell'118 è pronto sul posto.

Gli operatori dei pompieri hanno cercato di rianimare il bambino e lo hanno trasportato all'Ospedale pediatrico “Bambino Gesù”, ma nonostante gli sforzi dei medici, il piccolo non ha resistito e è morto.

La polizia scientifica è stata chiamata sul posto per raccogliere prove e indizi, e gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto. Sono stati anche convocati i genitori, che si sono recati in ospedale per pagliare al figlio, e alcuni conoscenti e vicini di casa, per ascoltare le loro testimonianze.

Un testimone ha dichiarato di aver sentito le urla del padre, che era rientrato a casa e aveva trovato il figlio a terra, cosparso di sangue. La causa dell'incidente non è ancora chiara: gli investigatori non hanno ancora stabilito se si tratti di un incidente o di un gesto volontario del bambino, e della capacità di comprendere le cause del dramma.

Rimangono due mesi per comprendere le condizioni in cui si era sviluppata la tragedia, ma neanche la speranza può esserci di poter evitare questo tipo di tragedie, solo la comprensione e capacità di imparare dalle omissioni.
L'incertezza e la tragedia che ha colpito una famiglia, una volta di più, come fare a comprendere, a fare che possa essere.
La polizia è sempre in azione cercando di capire e fare giustizia.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0