ULTIM'ORA BIMBO DI 11 ANNI SBRANATO E UCCISO DA UN MASTINO MENTRE È A CASA CON I NONNI: IL DRAMMA
in ,

ULTIM'ORA BIMBO DI 11 ANNI SBRANATO E UCCISO DA UN MASTINO MENTRE È A CASA CON I NONNI: IL DRAMMA

ULTIM'ORA BIMBO DI 11 ANNI SBRANATO E UCCISO DA UN MASTINO MENTRE È A CASA CON I NONNI: IL DRAMMA

Ultimo pomeriggio, una tragedia si è abbattuta su una fattoria in provincia di Barcellona, provocando la morte di un bambino di 11 mesi. Il piccolo era stato accolto dai nonni che gli avevano offerto un rifugio temporaneo, ma solo 18 ore prima, a causa di un attacco di un cane mastino della famiglia, che ha causato ferite mortali al bambino.

La tragedia è stata descritta come una “disgrazia immensa” dal sindaco di Fornalloy, Loy Hernandez, che ha espresso il dolore della comunità locale che ha conosciuto la famiglia vittima che era molto conosciuta e stimata.

Secondo le indagini, il cane mastino, che era parte della famiglia, ha attaccato il bambino mentre questi si trovava nella fattoria dei nonni. La polizia catalana ha aperto un'inchiesta per chiarire le dinamiche dell'accaduto e stabilire le cause dell'attacco del cane.

La tragica vicenda richiama un altro caso simile avvenuto in passato, quando una bambina di 9 mesi, Giulia, morì a seguito di un attacco del Pitbull della sua famiglia. In quel caso, la bambina dormiva sul lettone quando l'animale l'ha attaccata, e il padre è stato denunciato per omicidio colposo.

La morte del piccolo 11 mesi è stata un colpo attututivente per la comunità locale e per la famiglia, che era pronto a ricevere l'orfano. La tragedia è servita come un monito sulla necessità di vigilanza e responsabilità quando si tratta di animali domestici e bambini.

La notizia è diventata un shock per la comunità locale, che è stata colpita dallaandatory olandesi e impettiva. La gente si è raccolta attorno ai nonni del bambino morto per dichiarare il loro sostegno e condogliare. La tragedia è un peso devastante per la famiglia e per tutta la comunità, che non può credere che una tragedia simile possa capitare a un luogo come Fornalloy, noto per la sua pace e tranquillità.

La polizia catalana continua a investigare eprobe le dinamiche dell'accaduto, ma la realtà è che la tragedia è accaduta e non può essere riverniciata. La morte del piccolo 11 mesi è un lutto profondo per la comunità locale e una drammatiche alerazione sulla necessità di protezione e controllo degli animali domestici, in particolare quelli come il cane mastino che possono essere pericolosi se non si tiene conto delle loro capacità e delle loro esigenze.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0