ULTIM'ORA BIMBO DI 4 ANNI AZZANNATO DA UN PITBULL SUL PIANEROTTOLO: È GRAVE. SCAPPATI I PADRONI

ULTIM'ORA BIMBO DI 4 ANNI AZZANNATO DA UN PITBULL SUL PIANEROTTOLO: È GRAVE. SCAPPATI I PADRONI

ULTIM'ORA BIMBO DI 4 ANNI AZZANNATO DA UN PITBULL SUL PIANEROTTOLO: È GRAVE. SCAPPATI I PADRONI

Una tragedia si è verificata nelle , dove un bambino di soli 4 anni è stato gravemente ferito da un pitbull. L'aggressione è avvenuta sul pianerottolo del quarto piano di una casa vacanza nel quartiere di Lido Tre Archi. Il piccolo, che si trovava in vacanza con i genitori, si è improvvisamente trovato davanti al cane che lo ha morso al fianco e sbattuto contro muro e pavimento.

La dinamica dell'incidente è ancora in fase di chiarimento, ma sembra che il cane abbia avuto una reazione violenta e imprevedibile. I proprietari del pitbull sono intervenuti prontamente, ma il bambino era già in condizioni critiche. I genitori, terrorizzati, hanno immediatamente chiamato il 118 per chiedere aiuto.

Il bambino è stato trasportato d'urgenza all'ospedale pediatrico Salesi di Ancona, dove è stato sottoposto a cure intensive. Al momento, il suo stato di salute è ancora critico e la prognosi è riservata. Gli anziani genitori, che erano in vacanza con il loro bambino, sono sconvolti dall'accaduto e stanno ricevendo sostegno dai familiari e dagli operatori sanitari.

Le autorità locali stanno indagando sulle cause dell'aggressione e stanno cercando di capire cosa abbia scatenato la reazione violenta del cane. Si sta anche verificando se il cane fosse stato adeguatamente controllato e se i suoi proprietari abbiano adottato tutte le misure di sicurezza necessarie per prevenire incidenti del genere.

L'incidente ha sollevato una grande preoccupazione tra la popolazione locale, che sta chiedendo maggiore attenzione e controllo sugli animali pericolosi. La vicenda ricorda l'importanza di adottare misure di sicurezza adeguate quando si sono animali in presenza di bambini e di essere consapevoli dei rischi potenziali che possono derivare da incidenti del genere.

Il caso è ancora in fase di indagine e sarà necessario attendere ulteriori sviluppi per capire tutte le circostanze dell'incidente. Intanto, la comunità locale sta manifestando solidarietà ai genitori del bambino e sta augurando loro una pronta e completa guarigione del piccolo. La speranza è che il bambino possa recuperare completamente e che l'incidente possa servire da monito per migliorare la sicurezza e la consapevolezza sugli animali pericolosi.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0