ULTIM'ORA BIMBO SCIVOLA DALLE BRACCIA DELLA MAMMA E CADE DAL 4 PIANO: È IN COMA
in ,

ULTIM'ORA BIMBO SCIVOLA DALLE BRACCIA DELLA MAMMA E CADE DAL 4 PIANO: È IN COMA

ULTIM'ORA BIMBO SCIVOLA DALLE BRACCIA DELLA MAMMA E CADE DAL 4 PIANO: È IN COMA

In una tragica e sconvolgente vicenda, una donna al sesto mese di gravidanza si è trovata a lottare per la sua vita e quella del proprio bambino dopo essere incorsa in un terribile incidente occorsogli da una caduta dal quarto piano di un edificio a Bologna. Secondo quanto riferito, la donna, accompagnata dal figlio di un anno e mezzo, si era affacciata alla finestra del quarto piano della casa sita in via AG Gucchi, Bologna, per parlare con alcuni vicini in strada. Tuttavia, improvvisamente si è sentita male e ha perso la presa sul bambino, causando la caduta dell'infante dal lato di circa 10 metri.

L'incidente è avvenuto intorno alle 16:30 del giorno giovedì 14 novembre e ha generato un'immediata e drammatica situazione di emergenza. I soccorsi sono stati chiamati tempestivamente e i sanitari sono stati raggiunti dal bambino nel breve spazio di tempo, il quale ancora respirava quando fu raggiunto. Il piccolo è stato trasportato in ospedale dove è attualmente ricoverato in coma farmacologico. Gli specialistici sono facendo il loro massimo sforzo per offrire le migliori cure mediche possibili e cercare di migliorare le condizioni del bambino.

La tragedia ha sconvolto il quartiere, e coloro che hanno assistito all'incidente sono ancora sotto shock per il dramma accaduto. Secondo le ricostruzioni, la donna non aveva più modo di trattenere il bambino a causa del malore improvviso che l'ha colta al momento, aumentando la disperazione e la confusione. La sopravvivenza del piccolo è già stata definita un miracolo dai soccorritori.

Gli investigatori sono già al lavoro per cercare di comprendere gli avvenimenti e scoprire le cause esatte di questo terribile incidente. Intanto, la famiglia del piccolo e i suoi compagni di casa sono al fianco del bambino, offrendo tutto il loro sostegno e amore in questo difficile momento.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0