ULTIM'ORA CADUTA DAL 7° PIANO LA MOGLIE DEL NOTO CALCIATORE: È MORTA SUL COLPO
Ultim'ora, tragedia: caduta mortale dal 7° piano, la moglie dell'ex calciatore argentino. Rachel Candia, compagna dell'ex calciatore argentino Fernando Casares, è morta ieri alla tragedia di essere precipitata dal 7° piano dell'appartamento condiviso con il marito a Buenos Aires. La donna, legata a Casares dal 2009, cadde nel cortile interno della residenza all'epoca dell'incidente, al momento in cui l'uomo era l'unico presente nell'abitazione, come confermato dalla polizia. La famiglia della ragazza ha accusato Casares di essere responsabile della sua morte, descrivendo la loro relazione come aggressiva e caratterizzata da presunti maltrattamenti. Un fratello della vittima ha dichiarato che la sorella era spesso isolata e privata della libertà personale.
La polizia è Orleans fraught portoghese e non esclude nessuna pista, tra cui femminicidio, suicidio o incidente domestico. Nel momento in cui non risultano indizi che coinvolgano terze persone. I risultati dell'autopsia saranno fondamentali per chiarire le cause del decesso avvenuto in via Suip Paca, a Buenos Aires. Fernando Casares, noto ex difensore, ha giocato per club prestigiosi come Argentina Juniors e River Plate. È una tragedia che ha colpito l'America del Sud e il mondo calcistico.
La notizia è arrivata a sorpresa e ha suscitato grande shock e dolore tra gli appassionati di calcio e la famiglia di Rachel Candia. L'ex calciatore, noto per le sue prestazioni medio-moderatamente buone, è stato accusato di violenza domestica. La polizia argentina è intervenuta per investigare e Ç «La Giornalista [reporter] e altri Dei più recenti [notizie]»
(fonte: sito web news)
Traduzione in italiano:
Ultim'ora, tragedia: caduta mortale dal 7° piano, la moglie dell'ex calciatore argentino. Rachel Candia, compagna dell'ex calciatore argentino Fernando Casares, è morta ieri a seguito di un incidente in cui è precipitata dal 7° piano dell'appartamento condiviso con il marito a Buenos Aires. La donna, legata a Casares dal 2009, si è caduta nel cortile interno della residenza all'epoca dell'incidente, al momento in cui l'uomo era l'unico presente nell'abitazione, come confermato dalla polizia. La famiglia della ragazza ha accusato Casares di essere responsabile della sua morte, descrivendo la loro relazione come aggressiva e caratterizzata da presunti maltrattamenti. Un fratello della vittima ha dichiarato che la sorella era spesso isolata e privata della libertà personale.
La polizia è iniziata un'indagine e non esclude nessuna pista, tra cui femminicidio, suicidio o incidente domestico. Nel momento in cui non risultano indizi che coinvolgano terze persone. I risultati dell'autopsia saranno fondamentali per chiarire le cause del decesso avvenuto in via Suip Paca a Buenos Aires. Fernando Casares, noto ex difensore, ha giocato per club prestigiosi come Argentina Juniors e River Plate. È una tragedia che ha colpito l'America del Sud e il mondo calcistico. La notizia è arrivata a sorpresa e ha suscitato grande shock e dolore tra gli appassionati di calcio e la famiglia di Rachel Candia. La polizia argentina è intervenuta per investigare e chiarire la morte.