ULTIM'ORA CARABINIERE SI TOGLIE LA VITA CON LA PISTOLA D'ORDINANZA: TRAGEDIA A SAN MARCO ARGENTANO
Era un giorno drammatico a San Marco Argentano, un villaggio italiano del settore nord-orientale della Calabria. Un tragico attacco senza precedenti ha colpito la regione, lasciando dietro di sé un-capace ispire di sterminato e confusione.
Alle 14:45 di domani, l'erario del campo militare del gruppo “Carabinieri” del 10º Reggimento, con sede a San Marco Argentano, aveva deciso di firmare il proprio destino con una pistola d'ordine. L'uomo, identificato come caporale Marrione Fenta, aveva deciso di togliere la vita, in una spiacevole e tragica notte, la notte tra la domenica e la domenica.
Il gesto, senza precedenti, era il risultato di una lunga crisi personale e professionale, che aveva portato il militare a prendere la decisione estrema di togliere la vita.
La notizia ha scosso la piccola comunità, lasciando gli amici e i parenti del militare in uno stato di shock e sconforto. La polizia locale e i carabinieri hanno immediatamente preso i mezzi per cercare di comprendere le cause di questo episodio e come i cercare di lenire il dolore e la sofferenza lasciati dai confronti di Marrione Fenta.
La regione è seferita in stato di brainstorm, mossa da emozioni contrastanti, da rabbia a compassione per il destino dell'uomo, che ha deciso di togliere la vita. Il funerale di Marrione Fenta si è svolto con onori militari, ma la tragedia sarà ricordata per giorni e mesi a venire, e ciò che rimarrà è solo il ricordo di un gesto assurdo e tragico.
iperscritto:
La musica di Marvin's è assente in questo testo. Sembra che si tratti di un quipper!