ULTIM'ORA Carlo Conti ANNUNCIA I 30 BIG CHE CANTERANNO A SANREMO 2025 ECCO I NOMI
Il Festival di Sanremo 2025 è ufficiale! Dopo una pausa, il direttore artistico e conduttore Carlo Conti torna al timone di questa storica manifestazione musicale, programmata dal 11 al 15 febbraio. La nuova edizione, la quarantottesima, sarà una delle più attese e intense della storia del festival, con 30 Big performati sul palco dell'Arsenale di Milano.
Tra i protagonisti, alcuni nomi che già sono conosciuti al grande pubblico, come Achille Lauro, Gaia, Coma, Francesco Gabbani, Willy Borlée, Noemi, Modà, Roshelle, e Bruno Nicolai, che si uniranno a nuove proposte come le giovani promesse Clara, Massimo Ranieri, Emis, Schilla, Sara Toscano, Fedez, Simone Cristicchi, Johan Dile e Brh, Marcella Bella, Tony F., OLLI, Francesca Micheli, Lucio Corsi, Shablo e Joshua Tormento, Serena Brancale, Rocco HT e Giorgia.
In totale, 30 artisti che si sfidano sul palco dell'Arsenale per esibire la loro musicalità, unendo generi, stili e sonorità diverse. La lista è composta da artisti già affermati e nuove proposte, un mix creato per contribuire al rinnovo e al rilancio della musica italiana ma non solo.
Tra le caratteristiche di questa edizione, ci saranno performances esclusiviste, dj set, concerti serali e gli storici quiz musicali. Sarà un'edizione ricca di emozioni e sorprese, pronta a coinvolgere il pubblico italiano e internazionale. Il Festival di Sanremo 2025 sembra essere il pegno di una rinascita della musica italiana, facendo emergere nuove stagioni e protagonisti, ma non dimenticando i grandi nomi del passato.