ULTIM’ORA: CHIARA FERRAGNI CHIEDE 1,1 MILIONI DI EURO A CORONA: “AVREBBE DOVUTO TACERE PER 10 ANNI”.
in ,

ULTIM’ORA: CHIARA FERRAGNI CHIEDE 1,1 MILIONI DI EURO A CORONA: “AVREBBE DOVUTO TACERE PER 10 ANNI”.

ULTIM'ORA: CHIEDE 1,1 MILIONI DI EURO A CORONA: “AVREBBE DOVUTO TACERE PER 10 ANNI”.

Ecco la riscrittura del testo in italiano, con un massimo di 800 parole:

Ultim'ora: chiede 1,1 milioni di euro a Corona: “Avrebbe dovuto tacere per 10 anni”. Durante la presentazione del suo libro “La grande menzogna” alla Mondadori, l'uomo ha rivelato di aver ricevuto una telefonata dal suo avvocato Ivano Chiesa, che gli ha comunicato che Chiara Ferragni lo ha diffidato legalmente.

Corona ha spiegato di aver firmato in passato un accordo con l'influencer, impegnandosi a non parlare della sua vita privata per 10 anni. Tuttavia, l'ex re dei paparazzi ha pubblicato su l'atto di diffida ricevuto dall'avvocato della Ferragni, Giuseppe Iannoccaro, e ha denigrato l'imprenditrice digitale nonché qualsiasi riferimento alla sua vita personale.

Secondo l'accusa, l'ex paparazzo avrebbe violato questi termini più volte dall'inizio del 2024. Di conseguenza, Ferragni ha chiesto un risarcimento di 1,1 milioni di euro con la rimozione immediata dei contenuti diffusi. Se ciò non avverrà entro 7 giorni, la questione finirà in tribunale.

Corona, però, non sembra intenzionato a fermarsi. Su , ha pubblicato un post con l'atto di diffida e un creato con l' in cui si vedono Chiara Ferragni e . L'ex fotografo ha annunciato che nella prossima puntata di “Falsissimo” parlerà della presunta relazione tra la Ferragni e il cantante, avvenuta durante il matrimonio con .

Nel suo messaggio, Corona ha accusato l'influencer di aver reso pubblico ogni parte della sua vita privata, compresi i momenti familiari e personali, per scopi economici. Ora, si risente perché viene raccontata la verità. Nessuno ci può censurare, ha dichiarato, sottolineando che non si lascerà intimidire da diffide o azioni legali.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0