ULTIM'ORA: COPPIA LITIGA, SI SPINGE E CADE NELL’ASCENSORE: LUI MUORE E LA MOGLIE È FERITA
in ,

ULTIM'ORA: COPPIA LITIGA, SI SPINGE E CADE NELL’ASCENSORE: LUI MUORE E LA MOGLIE È FERITA

ULTIM'ORA: COPPIA LITIGA, SI SPINGE E CADE NELL'ASCENSORE: LUI MUORE E LA MOGLIE È FERITA

Ieri a Madrid, nel quartiere di Entre vias, si è verificato un tragico incidente che ha lasciato due persone coinvolte in una lotta mortale. Un uomo di 77 anni e sua moglie di 71 anni si stavano litigando nel pomeriggio, tuttavia, la discussione degenerò in una colluttazione fisica che fece perdere loro il loro equilibrio entrambi.

I movimenti reciproci causarono la pedana che copriva il vuoto tra i piani del palazzo in costruzione a cedere, esponendoli al rischio di cadere nel vuoto. Nonostante i vicini ascoltati dalle urla delle due persone, istintivamente, chiamarono i soccorsi. I vigili del fuoco furono rapidamente inviati sul luogo e si imbarcarono la coppia per estrarla dal basso.

Tuttavia, non c'era più tempo per l'uomo. L'impatto con l'asfalto sottostante, seguito da un arresto cardiorespiratorio esacerbato, il 77enne morì dopo 30 minuti di tentativi di rianimazione. Nel frattempo, la moglie, gravemente ferita con lesioni multiple, fu soccorsa e trasportata in ospedale. Le sue condizioni sono stabiliscono e non è attualmente in pericolo di vita.

La tragedia appare ancora oscura e la causa della colluttazione tra i due coniugi non è stata ancora specificamente individuata. Tuttavia, è chiaro che la disputa interrotta dallo scoppio della tragedia è stata permissiva e può essere stata facilmente evitata. Questa tragedia serve come monito per la necessità di risolvere i conflitti in modo pacifico, evitando di mettere a repentaglio la propria vita e la vita altrui.

La famiglia delle due vittime si è riversata nel dolore e l'angoscia, cercando di porsi guarendo da questo drammatico momento. Gli investigatori stanno inquirendo sul caso, cercando di raccogliere informazioni sulla causa della colluttazione e sulle ultime ore della vita dei due coniugi. Nel frattempo, le autorità stanno lavorando per stabilire le circostanze che hanno portato a questo tragico incidente.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0