ULTIM’ORA CROLLA IL TETTO DI UN CASOLARE: MORTI DUE RAGAZZINI DI 14 E 15 ANNI. TRAGEDIA A NUORO
in , ,

ULTIM’ORA CROLLA IL TETTO DI UN CASOLARE: MORTI DUE RAGAZZINI DI 14 E 15 ANNI. TRAGEDIA A NUORO

ULTIM'ORA CROLLA IL TETTO DI UN CASOLARE: MORTI DUE RAGAZZINI DI 14 E 15 ANNI. TRAGEDIA A

Oggi lunedì primo aprile a si è verificata una tragedia che ha causato la perdita di due ragazzi di 14 e 15 anni. I due giovani hanno perso la vita quando il tetto di un vecchio casolare è crollato, travolgendo loro e altri amici con cui stavano giocando all'interno dell'edificio. Fortunatamente gli altri ragazzi sono rimasti illesi.

È stata la madre di una delle vittime a dare l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale medico del 118 e le forze dell'ordine. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, non c'è stato nulla da fare per i due ragazzini. La tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio di Pasquetta nella zona del carcere di Badue e Carros, alla periferia della città sarda.

Secondo una prima ricostruzione, i due amici erano nei pressi del casolare in rovina per giocare e sono entrati all'interno, ma il solaio ha ceduto improvvisamente, schiacciandoli. I pompieri hanno lavorato per liberare il casolare dai detriti e estrarre i corpi dei due minori, ma purtroppo ogni tentativo di salvataggio è stato vano.

Le operazioni di recupero sono proseguite fino a tarda sera e dopo il ritrovamento dei corpi, il magistrato di turno ha ordinato la rimozione delle salme e il loro trasferimento all'ospedale San Francesco di Nuoro, in attesa dell'autopsia che verrà eseguita nelle prossime ore. Una situazione drammatica che ha scosso la comunità locale e che ha portato dolore e tristezza a tutti coloro che conoscevano i giovani coinvolti nella tragedia.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0