ULTIM'ORA CROLLATA UNA VILLETTA DOPO ESPLOSIONE: MARITO E MOGLIE DISPERSI SOTTO LE MACERIE
in ,

ULTIM'ORA CROLLATA UNA VILLETTA DOPO ESPLOSIONE: MARITO E MOGLIE DISPERSI SOTTO LE MACERIE

ULTIM'ORA CROLLATA UNA VILLETTA DOPO ESPLOSIONE: MARITO E MOGLIE DISPERSI SOTTO LE MACERIE

Ultim'ora crollata una villetta a sassi nel comune di Mollzzana in Garfagnana, Lucca, a causa di un'esplosione che ha ridotto l'abitazione a un cumulo di macerie. La tragedia è avvenuta intorno alla mezzanotte tra il 21 e il 22 dicembre, e si sono resi irreperibili due persone, coppia di coniugi di origine asiatica, in seguito alla perdita del collegamento telefonico. La loro auto è stata trovata sul posto, il che fa temere che siano intrappolati sotto le macerie.

Già dalle 1 di notte, i vigili del fuoco, con l'ausilio di squadre specializzate, cinofili, droni e soccorso alpino, hanno iniziato le operazioni di salvataggio. Le ricerche sono state rese difficili dalla complessità dei detriti e dalle fiamme innescate dall'esplosione, che sono state spente solo in seguito. Gli operatori sanitari del 118 e i carabinieri sono pronti a intervenire nel caso di emergenza.

L'ipotesi al vaglio degli esperti è che la deflagrazione possa essere stata causata da una fuga di gas. La villa a sassi, ubicata nel comune di Mollzzana, è una delle prime case della zona, costruitaработ c'è tempo. I residenti della zona hanno subito una momentanea panico, ma successivamente si sono tranquillizzati, informati dalle autorità che le operazioni di salvataggio sono in corso e che si stanno facendo tutto il possibile per risolvere la situazione.

La squadra di ricerca è composta da operatori specializzati, tra cui cinofili, droni e squadre di soccorso, che lavorano senza sosta per cercare di localizzare i due coniugi dispersi. I sanitari del 118 sono pronti a intervenire nel caso i corpo vengano trovati. I carabinieri sono presenti sul luogo per garantire l'ordine pubblico e prevenire eventuali incidenti.

La straziante notizia della tragedia ha rapidamente diffuso una forte emozione grave e preoccupazione tra i residenti della zona, ma le autorità locali, come pure i soccorritori hanno immediatamente reagito, intervenendo rapidamente per gestire la situazione. La località si è piegata all'emergenza, e non solo la popolazione, ma anche i servizi d'emergenza hanno raggiunto il luogo, disponibili per fornire assistenza. Gli investigatori sono al lavoro per determinare le cause dell'esplosione e trovarne le responsabilità.

La tragedia ha ancora un impianto, ma la speranza è ancora tepida, e i soccorritori continuano a cercare, lavorando senza sosta per ovviare la situazione, sperando di rinvenire eventuali sopravvissuti sotto le macerie.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0