ULTIM'ORA DAVIDE LACERENZA COLPITO DA ICTUS: RICOVERATO D'URGENZA IN OSPEDALE
Davide Lacerenza, ex proprietario della gintoneria situata in via Napoletani, è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale Fatebenefratelli di Milano la mattina di martedì 1º aprile per un sospetto ictus. Secondo fonti di Fanpage.it, Lacerenza, 59enne, è ricoverato nel reparto di neurologia.
La notizia del ricovero del Lacerenza ha riattivato l'attenzione sul caso che lo ha visto arrestare il 4 marzo insieme all'ex compagna Stefania Nobile e al collaboratore Davide Ariganello. La Procura di Milano accusa Lacerenza, Nobile e Ariganello di autoriciclaggio, favoreggiamento, sfruttamento della prostituzione e spaccio di droga.
I tre indagati sono stati interrogati dalla giudice Alessandra di Fazio il 11 marzo e si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. La giudice ha quindi confermato per tutti gli arresti domiciliari come misura cautelare.
L'avvocato Liborio Cataliotti, difensore degli indagati, aveva chiesto un'allontanamento per motivi medici. In effetti, Lacerenza aveva intrapreso un percorso di recupero per tossicodipendenza presso il Servizio d'Ambito per la Tutela e la Ricerca (Sert), ma lo aveva interrotto.
Le indagini sul caso Lacerenza, Nobile e Ariganello proseguono per chiarire le responsabilità dei tre imputati e rispondere alle accuse formulate contro di loro. La notizia del ricovero di Lacerenza è sorta nuova tensione in questo intricato caso che ha suscitato molte emozioni e polemiche in città.
