ULTIM'ORA DUE DONNE MUOIONO ANNEGATE IN MARE MENTRE CERCANO DI PESCARE GRANCHI: DRAMMA A ROVIGO
in ,

ULTIM'ORA DUE DONNE MUOIONO ANNEGATE IN MARE MENTRE CERCANO DI PESCARE GRANCHI: DRAMMA A ROVIGO

ULTIM'ORA DUE DONNE MUOIONO ANNEGATE IN MARE MENTRE CERCANO DI PESCARE GRANCHI: DRAMMA A ROVIGO

“Nel mare caldo e agitato della Laguna di Porto Caleri, nella notte di domenica, due donne cinesi, Ying Koing e Hulik Fang, 50 e 57 anni rispettivamente, hanno perso la vita mentre cercavano di pescare granchi blu. Le due donne erano solite effettuare questo tipo di attività piacevole nel loro tempo libero e lo facevano frequentemente.

Ying Koing era una casalinga che viveva con il marito e i tre figli a Villanova di Ghebbo, mentre Hulik Fang lavorava come parrucchiera a Rovigo e aveva due figli. I loro corpi sono stati ritrovati lunedì mattina da pescatori, recuperati dai vigili del fuoco e dai carabinieri, con l'aiuto di un elicottero della capitaneria di porto.

Le stesse hai avutti segnalato i familiari tarde il vescita delle donne non sono state in grado di reperire alcuna informazione sul loro destino. Secondo le prime ipotesi, le due donne sarebbero state sorprese dalle condizioni del mare particolarmente avverse. Il Corriere della Sera ha riferito che potrebbero essere state intrappolate in una delle buche presenti in mare e, a causa delle sostanziali attrezzature pesanti che indossavano, non sono state in grado di tornare in riva.

A dispetto delle circostanze tragiche, le autorità investigatori non hanno trovato motivi per aprire un'inchiesta per omicidio. Gli sforzi di ricerca e salvataggio sono stati coordinati tra i servizi di protezione civile, i vigili del fuoco e i carabinieri, ma non è stato possibile reperire alcuna traccia di vita sulle due donne.

La tragedia delle due donne cinesi si sviluppa in un'evidente connessione tra laoccupazione e la morte. Il mare, spesso considerato un luogo di relax e svago, può anche essere un luogo di pericolo, specialmente se non si hanno le giuste conoscenze e leappropriate attrezzature. La morte delle due donne serve a rimandare che l'importanza dell'educazione alla sicurezza in mare e l'importanza della prevenzione degli incidenti marittimi.”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0