ULTIM'ORA DUE POLIZIOTTI PRESI A MARTELLATE IN AUTOSTRADA: UNO È GRAVE. SHOCK A SANTHIÀ
in ,

ULTIM'ORA DUE POLIZIOTTI PRESI A MARTELLATE IN AUTOSTRADA: UNO È GRAVE. SHOCK A SANTHIÀ

ULTIM'ORA DUE POLIZIOTTI PRESI A MARTELLATE IN AUTOSTRADA: UNO È GRAVE. SHOCK A SANTHIÀ

Ultim'ora due poliziotti presi a martellate in autostrada: uno è grave

Questi sono stati i momenti di tensione e di paura vivuti a Santi Abi Verone, nel biellese, quando, lungo la bretella autostradale, è stato investito da una sparatoria che ha visto coinvolti due agenti di polizia. Secondo le prime informazioni, gli agenti sono stati aggrediti a martellate, in prossimità della stazione di servizio di Viverone Sud, da parte del conducente di un veicolo, la cui identità non è ancora stata resa nota. Al momento dell'aggressione, gli agenti hanno reagito sparando e fermando l'uomo, neanche lontanamente okay. Uno dei poliziotti è stato colpito gravemente e ha richiesto un ricovero in ospedale per un trauma cranico.

Gli altri due poliziotti coinvolti nell'incidente sono stati trasportati in ospedale, dove sono stati dati ostatagonali attenzioni mediche. La bretella autostradale è stata chiusa dallo svincolo di Alviano, in direzione di Vercelli, e le forze dell'ordine stanno indagando per ricostruire la dinamica dell'accaduto. La notizia ha scosso la città e la popolazione locale, che è rimasta sbalordita dalla violenza e dalla violenza con la quale due agenti di polizia sono stati aggrediti in autostrada. Gli inquirenti stanno lavorando alacremente per identificare il responsabile dell'aggressione e portarlo alla giustizia.

La sparatoria si è verificata intorno alle 22 del 21 aprile, quando gli agenti procedevano in autostrada in zona di servizio. Gli investigatori stanno ancora investigando per comprendere i motivi per cui l'uomo ha concluso di attaccare e colpire gli agenti. Si presume che il conduttore abbia raggiunto la zona per motivi personali o di opportunità, ma è ancora presto per dirimere l'ipotesi. Quello che è certo è che la dinamica dell'accaduto è stata di breve durata, pochi secondi, ma di intenso dramma, e che ne seguiranno delle indagini approfondite per riprendere la verità dei fatti e portare a termine la giustizia.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0