ULTIM'ORA È CROLLATA UNA PALAZZINA: ALMENO 16 MORTI E DISPERSI. “UNA VERA STRAGE”
in ,

ULTIM'ORA È CROLLATA UNA PALAZZINA: ALMENO 16 MORTI E DISPERSI. “UNA VERA STRAGE”

ULTIM'ORA È CROLLATA UNA PALAZZINA: ALMENO 16 MORTI E DISPERSI. “UNA VERA STRAGE”

“La capitale libanese Beirut si risveglia in preda al terrore a seguito di uno spaventoso massacro. Un edificio residenziale di otto piani è stato completamente distrutto nella notte da cinque missili israeliani, causando unnumber of deaths and widespread destruction. L'attacco, compiuto dal quartiere di Mar Mikhaël, si èediè un'enorme cratere e i soccorritori stanno ancora cercando di salvage the survivors tra le macerie.

Questa tragedia è il più grave episodio della notte, ma non è stato l'unico raide effettuato dall'aviazione israeliana. Gli edifici circostanti hanno subito gravi danni, e le ambulanze si sono precipitate sul luogo della tragedia per soccorrere i feriti e gestire l'emergenza.

Tuttavia, purtroppo, le persone decedute sono 16, come riferito dall'agenzia Nazionale Ani. La notizia ha lasciato la cittadinanza in preda alla costernazione e all'orrore, mentre gli anziani emiri hanno emesso un forte biasimo contro l'attacco israeliano. La situazione è estremamente critica, ma i libanesi stanno comunque reagendo con coraggio e solidarietà, dimostrando una grande capacità d'adattamento in situazioni di crisi.

L'attacco israeliano è stato forte segnato da un'intensa actività militare, con esercizi aerei e missili lanciati nel cielo di Beirut. La rappresaglia israeliana contro la Lance di Hezbollah, organizzazione libaneseIraniana supportata da Teheran, ha sollevato la tensione in Medio Oriente e causato allarme tra gli dirigenti internazionali. Il mondo intero sta ora monitare la situazione con grande ansia, chiedendosi se l'esplosione violenta della crisi mediorientale porti a situazioni estremamente destabilizzanti.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0