ULTIM’ORA È CROLLATO IL TETTO DEL CENTRO COMMERCIALE: CI SONO DIVERSI MORTI E FERITI
in ,

ULTIM’ORA È CROLLATO IL TETTO DEL CENTRO COMMERCIALE: CI SONO DIVERSI MORTI E FERITI

ULTIM'ORA È CROLLATO IL TETTO DEL CENTRO COMMERCIALE: CI SONO DIVERSI MORTI E FERITI

Era il colpo d'oca più improvviso e più devastante che si potesse immaginare. Ultim'ora, intorno alle 5 della sera, il tetto del grande centro commerciale di [nome della città] è precipitato, causando un'esplosiva tragedia che coinvolto decine di persone. La scena è stata descritta come “catastrofica” e “apocalittica” dai soccorritori in arrivo sul luogo del disastro.

Secondo le prime stime, almeno 200 persone sono rimaste uccise e più di 2.000 altre sono state ferite, molte in gravità. I rescuers sono stati costretti a dover eseguire operazioni di salvataggio in condizioni particolarmente ardu e difficili, poiché il tetto del centro commerciale si è sfaldato sul lastrato cars ofe cavalcavia principale.

Le vittime, costrette a fuggire in preda al panico, sono state trinciate dai container, dalle auto e dalle altre strutture intorno, sparandosi rumored “face up” contro il marciapiede. La polizia e i servizi di soccorso sono intervenuti rapidamente sul luogo, ma non hanno potuto fare altro che testimoniar la furia e la distruzione che aveva colpito il centro commerciale.

La città è in shock, in lacrime e in preoccupato. I cittadini sono stati colpiti da una grande paura, molti sono stati evacuati dalle zone a rischio e molti altri sono rimasti feriti. La famiglia e amici delle vittime sono iniziate le loro ricerche disperate per verificare se le notizie su i loro cari si sono verificati o meno.

Ilounty mayor è intervenuto rapidamente sul luogo, assicurando ai cittadini che “tutto il possibile sarà fatto” per aiutare le vittime e le loro famiglie. I bambini sono rimasti in lacrime, e i genitori non sanno cosa fare per affrontare la tragedia.

Le indagini sono iniziare per comprendere le cause del crollo del tetto, mentre il paese è in piedi in piedi alla fine di questo giorno funesto. La scena del disastro è rimasta “silenziosa” e “accapumiatta”, mentre gli investigatori lavorano duramente per stabilire le circostanze dell'incidente.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0